| Autore |
Discussione  |
|
ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
9092 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 21:37:54
|
ultimo allenamento a Baselga di Pinè prima della partenza per Vancouver prevista per Sabato mattina

|
Modificato da - ANGELO in Data 30/01/2010 09:12:28
|
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
5873 Messaggi |
|
|
ANGELO
Inseparabile

9092 Messaggi |
|
|
anna_85
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Città: Torino
920 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 13:56:16
|
partono già questo sabato???
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
http://fassa.altervista.org |
 |
|
|
edelweiss
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 15:30:24
|
che emozione,ragazzi...peccato che vancouver nn sia torino,mannaggia...ero un filino più comoda nel seguire le gare!!! in bocca al lupo a tutta la squadra,ma un pensiero ed un cornetto portafortuna speciali ad enrico!!!vai enrico,avrai sempre tutto il nostro tifo...e comunque essere ad un'olimpiade è già di per sè un privilegio grandissimo e soprattutto il frutto meritatissimo di anni di lavoro duro e tante volte solitario.bravissimo già solo per essere il capogruppo di uno sport che grazie a te tanti(io per prima)hanno imparato ad amare!!! |
"va'cuore mio,da fiore a fior,con dolcezza e con amor,va' tu per me..."-voglio vivere così- |
 |
|
|
komal
Apprendista Inseparabile

Prov.: Torino
1004 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 20:59:48
|
Quoto in pieno Edel... mi ha tolto le parole di bocca!     |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
Modificato da - komal in data 29/01/2010 21:04:06 |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

9092 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 09:11:56
|
e questa mattina è iniziato il viaggio verso Vancouver
in diretta da Baselga

Milano Linate ----Londra----Calgary

|
 |
|
|
valerio
Apprendista Inseparabile

Prov.: Vicenza
1872 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 17:45:23
|
Sono sopra l'oceano... per noi comincia la nuova avventura e il nuovo sogno  |
 |
|
|
sidv89
Amico

469 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 08:39:38
|
| arrivati alle 3 e mezza ora italiana...tutto ok... |
il giro del cielo col tempo migliore, in mezzo alle stelle si parla anche di te e senti la gioia che parte da te e ti chiedi ogni volta: xkè questo, mio Dio, l'hai dato a me? |
 |
|
|
komal
Apprendista Inseparabile

Prov.: Torino
1004 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 10:23:24
|
| valerio ha scritto:
Sono sopra l'oceano... per noi comincia la nuova avventura e il nuovo sogno 
|
E' proprio vero Vale... le Olimpiadi sono un bellissimo sogno per chi come me le vive da semplice ma appassionato spettatore... e non so immaginare per chi le vive "da dentro".
Ricordo benissimo l'atmosfera che si respirava a Torino nel febbraio 2006... era veramente come essere in un sogno, fatto di persone proveniente dai quattro angoli del mondo fianco a fianco, un sogno fatto di pace e speranza, che sicuramente si ripeterà anche a Vancouver, nell'auspicio che sconfini e vada oltre il tempo delle Olimpiadi. |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

9092 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:14:24
|
Enrico con tutta la squadra azzurra si trova a Calgary fino a Sabato in allenamento e per smaltire l'effetto jet lag "mal di fuso orario"
video Calgary, City of Blinding Lights http://www.youtube.com/watch?v=xwYKkAQCKoY
|
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

9092 Messaggi |
|
|
ANGELO
Inseparabile

9092 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 07:53:48
|
Enrico è arrivato a Vancouver e trascorrerà la prima notte negli alloggi della Missione Italiana al Villaggio Olimpico di Vancouver A Vancouver sono le 22.50 cielo nuvoloso 11°C di temperatura 54 % di umidità vento: ESE a 26 km/h
Webcam http://www1.vancouver.com/images/full.jpg
alla squadra azzurra |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

9092 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 18:23:12
|
Il soggiorno a Vancouver sta per terminare. Sappiamo tutti i risultati finali ed i commenti della stampa nazionale ed estera. Che dire...
mi piace riportare una nota di Cesare R. su Facebook
A Torino gavimo vinto,
a Vancouver i ga perso
|
 |
|
|
sidv89
Amico

469 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 18:36:32
|
| verità..abbiamo perso tutti..con onore xo!!!!!!!!!!!contro il canada che vincerà l'oro probabilmente!!!! |
il giro del cielo col tempo migliore, in mezzo alle stelle si parla anche di te e senti la gioia che parte da te e ti chiedi ogni volta: xkè questo, mio Dio, l'hai dato a me? |
 |
|
|
sidv89
Amico

469 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 09:50:10
|
| adesso torneranno...in teoria ma non ho capito bene hanno il volo alle 06.00 ora di vancouver. scalo a toronto e poi a torino. arriveranno a milano martedi alle 07.00....finalmente in italia.....finalmente, qualche ora dopo, a casa....... |
 |
|
Discussione  |
|