Well, it's laughter that comes up when I cry for you And my heart may break again before it learns And I might be stupid enough to want to fall again Cause I've gotten use to the crash and burn I say I've gotten use to the crash and burn
A torino e dintorni sembra arrivata la bora!!!! Ed io che ero andata a Sauze per sciare... Però...sapessi che ho visto, mio caro Enrico... Ero a Sestriere per fare un giro ed ho scoperto che un intagliatore ti ha immortalato nel legno con tanto di fiaccola accanto. Devo dire che era piuttosto somigliante...
QUI IN ITALIA FA UN FREDDO è MEGLIO STARE DENTRO CASA, A IO SONO NUOVA DI QUESTO FORUM CIAO ENRICO BY NICOLINA MA è MEGLIO CHIAMARMI NICO.
"ognuno vada dove vuole andare ognuno invecchi come gli pare ma non racontare a me cos'è la liberta" "vivere puo essere la più bella delle avventure" "Il coraggio è l'arte di aver paura senza che gli altri se ne accorgano... ...guerriera dentro..." queste sono le frasi che mi rapresentano sopretutto l'ultima perchè io sono una ragazza rock ma sensibile e profonda
Modificato da - nicolina in data 13/03/2006 16:57:35
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Via della Dana
144 Messaggi
Inserito il - 12/03/2006 : 22:32:13
a Permaaa nevicavaa. In Canada cmq i gradi sotto lo 0 sono molti e la neve che cade è molta di più che in Italia.la gente in inverno vive in una specie di seminterrato sotto le case perchè se scaldano il calore non va via..poveretti brrrr. Perciò noi stiamo meglio che in Canada...voglio cmq l'estate
enrico.... x il fan club?? a chi dobbiamo rivolgerci????
Well, it's laughter that comes up when I cry for you And my heart may break again before it learns And I might be stupid enough to want to fall again Cause I've gotten use to the crash and burn I say I've gotten use to the crash and burn