IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- TANTI AUGURI ANNEK E KOMAL!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Presentazioni
 TANTI AUGURI ANNEK E KOMAL!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

babi
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: provincia

2721 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 00:47:53  Mostra Profilo  Invia a babi un messaggio ICQ Invia a babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON COMPLEANNO!!!!!

2 FORUMISTE IN UN COLPO SOLO!! ma i baci son distinti eh! :p

ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona

9085 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 07:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una mia

" caSSata"

ps
se venite Sabato a Verona è tutta per voi!!

Torna all'inizio della Pagina

attila
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

127 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 08:01:14  Mostra Profilo Invia a attila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI!!

superdjaxel
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

206 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 08:22:27  Mostra Profilo Invia a superdjaxel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutte due!!!!

komal
Apprendista Inseparabile

1002 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 09:12:59  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma grazie mille a tutti... mi sa che oggi se devo rispondere personalmente a tutti, in ufficio non faccio altro :P

a parte gli scherzi, fa veramente piacere ricevere così tanti auguri :)
E auguro a tutti voi una spleldida giornata, anche se non è il vostro compleanno.

Angelo, mi spiace proprio non poter assaggiare quella meravigliosa cassata... tienila lì per la prossima volta che verrò dalle vostre parti!!!

Komy

A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare.
(American Beauty)

komal
Apprendista Inseparabile

1002 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 09:13:57  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON COMPLEANNO ANNEK!!!

Komy

A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare.
(American Beauty)

valerio
Apprendista Inseparabile

Prov.: Vicenza

1864 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 10:23:24  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

15,31 KB
TANTI AUGURI ANNA!

valerio
Apprendista Inseparabile

1864 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 10:24:41  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

58,17 KB
E TANTI AUGURI ANCHE A KOMAL!!!!!

Annek
Sono sempre qua

Città: Slege

720 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 10:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annek Invia a Annek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille^^ a tutti tutti tutti :D :D....UN MEGA BACIONE personalmente ad ognuno di voi SMACK....ed in particolare a Komal....TANTI AUGURIIIIIIII^^

Anna

miciamorgana
Moderatore

Prov.: Parma
Città: Fidenza

5870 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 11:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI DOPPI!

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

faber
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1239 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 19:28:48  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon compleanno a tutte e due!

edelweiss
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 14:43:49  Mostra Profilo Invia a edelweiss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se in ritardo(come al solito!)MILLE AUGURI A TUTTE E DUE!
e se passate da queste parti,magari una cassata alla angelo non ve la faccio,ma una torta margherita cameo pronta in busta la trovate di sicuro!!!!comunque,quella al cioccolato è buonissima!e facilissima!!!

"va'cuore mio,da fiore a fior,con dolcezza e con amor,va' tu per me..."-voglio vivere così-

komal
Apprendista Inseparabile

1002 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 15:38:38  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille cara... ma è possibile che abitiamo a qualche decina di km di distanza... e riusciamo a vederci solo una volta attraversata tutta la pianura padana??

Komy

(American Beauty)

superdjaxel
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

206 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 17:23:07  Mostra Profilo Invia a superdjaxel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
edelweiss ha scritto:

anche se in ritardo(come al solito!)MILLE AUGURI A TUTTE E DUE!
e se passate da queste parti,magari una cassata alla angelo non ve la faccio,ma una torta margherita cameo pronta in busta la trovate di sicuro!!!!comunque,quella al cioccolato è buonissima!e facilissima!!!

Edelweiss... Sicuro che la torta che dici tu è buona... Un pezzo della macchina che la imbusta l'ho progettato io!!!!!!!.....

gnara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

336 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 10:38:58  Mostra Profilo Invia a gnara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in mega ritardo ...
Tanti auguri ad ebtrambe anche da parte mia.
Anna

komal
Apprendista Inseparabile

1002 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 10:51:32  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Komy

(American Beauty)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com