IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- ISU World Allround Championships - Heerenveen

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: ISU World Allround Championships - Heerenveen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona

9090 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 19:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essent ISU World Allround Championships
Heerenveen - NED
March 19-21, 2010

sidv89
Amico

Prov.: Vicenza

468 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 22:04:42  Mostra Profilo Invia a sidv89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
indiscrezioni dicono ke enrico nn corra...

il giro del cielo col tempo migliore, in mezzo alle stelle si parla anche di te e senti la gioia che parte da te e ti chiedi ogni volta: xkè questo, mio Dio, l'hai dato a me?
Torna all'inizio della Pagina

Anny B.
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Vasto

425 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 10:15:37  Mostra Profilo Invia a Anny B. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non corre sta male seriamente... e a questo punto non è una cosa solo fisica...

Before you slip
into unconsciousness,
I'd like to have another kiss.
Another flashing chance at bliss.

Cristel
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 12:10:10  Mostra Profilo Invia a Cristel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non scherziamo, perchè non dovrebbe correre???sta ancora male???o il problema è chi penso io??

Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrona del mio destino.
Io sono il capitano della mia anima.

sidv89
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 13:39:11  Mostra Profilo Invia a sidv89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in teoria correranno stefani e anesi

il giro del cielo col tempo migliore, in mezzo alle stelle si parla anche di te e senti la gioia che parte da te e ti chiedi ogni volta: xkè questo, mio Dio, l'hai dato a me?

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 13:46:27  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aia peccato per Enrico...
mentre agli europei andava cosi' bene!

dai, almeno gli ho potuto tifare da in mezzo a tutti gli aranci l'altro ieri - non sapevo avrebbe corso quindi avevo lasciato stare tuta veneziana e striscione, ma 2o me qualche urlo mio e dei miei amici simpatizzanti lo avra' pure sentito.

spero che stia meglio presto.

valerio
Apprendista Inseparabile

1871 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 14:30:29  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No comment.

Anny B.
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Vasto

425 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 16:28:00  Mostra Profilo Invia a Anny B. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Before you slip
into unconsciousness,
I'd like to have another kiss.
Another flashing chance at bliss.

sidv89
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 19:53:29  Mostra Profilo Invia a sidv89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stata una stagione lunga...x fortuna è finita...o quasi..manca poco...un po' di casa se la meritano..farà bene a tutti..ne hanno tanto bisogno..di tranquillità..di avere intorno persone ke veramente tengono a loro

ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona

9090 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 22:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infortunio alla schiena per Fabris: addio Mondiali

http://sportsecondomilitello.blogspot.com/2010/03/infortunio-alla-schiena-per-fabris.html

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 22:27:34  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace, che sciagura!

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

5873 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 22:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nooooooo! ma uffaaaaaa! :( tra l.altro..io non so più come dare le brutte notizie sul sito ormai.. Uff..povero enrico..si era ripreso così bene dopo un inizio di stagione così così! non si meritava un 2010 così:( :( :(

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 22:54:13  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miciamorgana ha scritto:

ma nooooooo! ma uffaaaaaa! :( tra l.altro..io non so più come dare le brutte notizie sul sito ormai.. Uff..povero enrico..si era ripreso così bene dopo un inizio di stagione così così! non si meritava un 2010 così:( :( :(

ehmmm... forse piu' avanti nel 2010 arrivera' la cosa bella??? dovra' essere qualcosa di molto bella pero', per valere da contropeso.

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

5873 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 23:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No..davvero..che scrivo domani? almeno ora sono al cel e ho tempo di pensare qualcosa.. è che finora ho sempre spostato l'attenzione sul prossimo impegno..che prima era la finale di coppa..e poi i mondiali .. non mi piace finire le news della stagione così :( enrico aiutami tu!!! vieni a dirci qualcosa please..ma sono egoista, di sicuro sarà lui il più dispiaciuto:(

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

Cristel
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:31:36  Mostra Profilo Invia a Cristel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOn credo che sarà molto difficile scrivere qualcosa micia.... Scrivi delle belle vittorie che ha ottenuto quest'anno, di quanto tutti i suoi fan non lo hanno mai abbandonato e mai lo faranno, di quanto tutti credono e crederanno sempre in lui!!!Scrivi anche delle sconfitte perchè è giusto così, perchè è solo quando si tocca il fondo che ci si riesce a rialzare, perchè dalle brutte cose, se ne traggono le migliori!E sono sircura che lui saprà benissimo come reagire.. ci vuole solo del tempo, pazienza e amore...cose che fortunatamente non gli mancano.
FORZA ENRICO, NOI SIAMO CON TE!!!

Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrona del mio destino.
Io sono il capitano della mia anima.

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:54:49  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristel, hai detto bene! Hear! Hear! Appoggio!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com