IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- Campionati Italiani Assoluti All Round

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Campionati Italiani Assoluti All Round
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona

9092 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 13:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Campionati Italiani Assoluti All Round

Baselga di Pinè (TN)
6 - 7 Marzo 2010

http://www.icerinkpine.it/index.htm

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 00:33:50  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra una settimana? Saranno i campionati italiani assoluti del jetlag... temo...
Torna all'inizio della Pagina

komal
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

1004 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 14:03:05  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che senso ha fare fare anche questi campionati?? Perdipiù subito dopo le Olimpiadi...
Non capisco...

Komy

A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare.
(American Beauty)

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 13:14:46  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi puo' tirare su, anche nei Paesi Bassi si fanno i campionati nazionali allround nel prossimo weekend!

Piccolo dettaglio: Sven Kramer e Jan Blokhuijsen non partecipano... secondo me temono di essere tirati a pezzi dalla concorrenza olandese, che sta solo aspettando il momento giusto per colpire! Loro se lo possono permettere, perche' intanto sono gia' piazzati per i mondiali allround. Ma i corridori olimpici italiani parteciperanno ai campionati italiani si'?

komal
Apprendista Inseparabile

1004 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 14:51:03  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speedy gonzales ha scritto:

Se vi puo' tirare su, anche nei Paesi Bassi si fanno i campionati nazionali allround nel prossimo weekend!

Piccolo dettaglio: Sven Kramer e Jan Blokhuijsen non partecipano... secondo me temono di essere tirati a pezzi dalla concorrenza olandese, che sta solo aspettando il momento giusto per colpire! Loro se lo possono permettere, perche' intanto sono gia' piazzati per i mondiali allround. Ma i corridori olimpici italiani parteciperanno ai campionati italiani si'?

penso proprio di sì

Komy

A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare.
(American Beauty)

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

5873 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 17:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pertecipano per forza, son solo loro

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 17:33:41  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auwtsj. io temevo giusto quella risposta.

Anny B.
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Vasto

425 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 18:02:20  Mostra Profilo Invia a Anny B. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo è la stessa morfologia dell'Italia che non permette di praticare alcuni sport su più larga scala...

Before you slip
into unconsciousness,
I'd like to have another kiss.
Another flashing chance at bliss.

Cristel
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 11:20:56  Mostra Profilo Invia a Cristel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
euh... in tele o in streaming si può seguire questo evento???benchè vivo in provincia di Milano, qui le info sono davvero scarse...

Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrona del mio destino.
Io sono il capitano della mia anima.

ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona

9092 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 18:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristel ha scritto:

euh... in tele o in streaming si può seguire questo evento???benchè vivo in provincia di Milano, qui le info sono davvero scarse...

per il momento niente tele nè streaming!

in questo video Baselga di Pinè

http://www.youtube.com/v/TgZSZPxIFeU&hl=it_IT&fs=1&

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

5873 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 12:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però abbiamo teleAngelo!

purtroppo non posso venire...sob...

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

Cristel
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 12:14:24  Mostra Profilo Invia a Cristel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contiamo su di te!!!!

Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrona del mio destino.
Io sono il capitano della mia anima.

komal
Apprendista Inseparabile

1004 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 15:39:45  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io riesco ad esserci... :(

Komy

(American Beauty)

Anny B.
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Vasto

425 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 17:37:08  Mostra Profilo Invia a Anny B. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Ehm... diciamo che tutto ciò che è a nord di Bologna per me è abbastanza off-limit... se non altro per i costi dei biglietti!

Before you slip
into unconsciousness,
I'd like to have another kiss.
Another flashing chance at bliss.

babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia

2721 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 14:00:41  Mostra Profilo  Invia a babi un messaggio ICQ Invia a babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm..causa compleanno cognato sono incastrata a casa uffffffff

altrimenti un giretto l'avrei fatto volentieri accidenti!
tralaltro avrei voluto esserci proprio per il momento delicato..
in questo periodo non è che mi vada tanto per il verso giusto....

attendo tempi migliori

speriamo!

gnara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

338 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:44:52  Mostra Profilo Invia a gnara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qual è il programma delle gare di domenica?

An
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com