| Autore |
Discussione  |
|
ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
9092 Messaggi |
|
|
speedy gonzales
Amico

198 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 00:33:50
|
Fra una settimana? Saranno i campionati italiani assoluti del jetlag... temo...  |
 |
|
|
komal
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
1004 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 14:03:05
|
Ma che senso ha fare fare anche questi campionati?? Perdipiù subito dopo le Olimpiadi...  Non capisco... |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
speedy gonzales
Amico

198 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 13:14:46
|
Se vi puo' tirare su, anche nei Paesi Bassi si fanno i campionati nazionali allround nel prossimo weekend! 
Piccolo dettaglio: Sven Kramer e Jan Blokhuijsen non partecipano... secondo me temono di essere tirati a pezzi dalla concorrenza olandese, che sta solo aspettando il momento giusto per colpire! Loro se lo possono permettere, perche' intanto sono gia' piazzati per i mondiali allround. Ma i corridori olimpici italiani parteciperanno ai campionati italiani si'? |
 |
|
|
komal
Apprendista Inseparabile

1004 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 14:51:03
|
| speedy gonzales ha scritto:
Se vi puo' tirare su, anche nei Paesi Bassi si fanno i campionati nazionali allround nel prossimo weekend! 
Piccolo dettaglio: Sven Kramer e Jan Blokhuijsen non partecipano... secondo me temono di essere tirati a pezzi dalla concorrenza olandese, che sta solo aspettando il momento giusto per colpire! Loro se lo possono permettere, perche' intanto sono gia' piazzati per i mondiali allround. Ma i corridori olimpici italiani parteciperanno ai campionati italiani si'?
|
penso proprio di sì |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
5873 Messaggi |
|
|
speedy gonzales
Amico

198 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 17:33:41
|
| auwtsj. io temevo giusto quella risposta. |
 |
|
|
Anny B.
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Vasto
425 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 18:02:20
|
Purtroppo è la stessa morfologia dell'Italia che non permette di praticare alcuni sport su più larga scala... |
Before you slip into unconsciousness, I'd like to have another kiss. Another flashing chance at bliss.
|
 |
|
|
Cristel
Osservatore

44 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:20:56
|
| euh... in tele o in streaming si può seguire questo evento???benchè vivo in provincia di Milano, qui le info sono davvero scarse... |
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono padrona del mio destino. Io sono il capitano della mia anima. |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona
9092 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 18:57:47
|
| Cristel ha scritto:
euh... in tele o in streaming si può seguire questo evento???benchè vivo in provincia di Milano, qui le info sono davvero scarse...
|
per il momento niente tele nè streaming!
in questo video Baselga di Pinè
http://www.youtube.com/v/TgZSZPxIFeU&hl=it_IT&fs=1&
|
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
5873 Messaggi |
|
|
Cristel
Osservatore

44 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 12:14:24
|
Contiamo su di te!!!! |
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono padrona del mio destino. Io sono il capitano della mia anima. |
 |
|
|
komal
Apprendista Inseparabile

1004 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 15:39:45
|
| Nemmeno io riesco ad esserci... :( |
Komy
 |
|
|
Anny B.
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Vasto
425 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 17:37:08
|
| ... Ehm... diciamo che tutto ciò che è a nord di Bologna per me è abbastanza off-limit... se non altro per i costi dei biglietti! |
Before you slip into unconsciousness, I'd like to have another kiss. Another flashing chance at bliss.
|
 |
|
|
babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia
2721 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 14:00:41
|
mmmm..causa compleanno cognato sono incastrata a casa uffffffff
altrimenti un giretto l'avrei fatto volentieri accidenti! tralaltro avrei voluto esserci proprio per il momento delicato.. in questo periodo non è che mi vada tanto per il verso giusto.... 
attendo tempi migliori
speriamo! |
 |
|
|
gnara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:44:52
|
Qual è il programma delle gare di domenica?
An |
 |
|
Discussione  |
|