| Autore |
Discussione  |
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
5873 Messaggi |
|
|
edelweiss
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 13:08:54
|
ma la villazza nella foto con tanto di scalone hollywoodiano e abete decorato è il modesto alloggio della spedizione italiana????ma perchè quando ho fatto le trasferte io avevamo le solite anonime camere d'albergo???????  bellissima!!!!:) |
"va'cuore mio,da fiore a fior,con dolcezza e con amor,va' tu per me..."-voglio vivere così- |
 |
|
|
valerio
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
1872 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 17:02:36
|
Ancora immagini di una vacanza splendida..
Immagine:
 38,28 KB go canada go ... dappertutto
Immagine:
 27,63 KB in casa, passatempo...
Immagine:
 30,78 KB altri passatempi..
Immagine:
 27,45 KB incontri allo stadio
Immagine:
 25,07 KB altri incontri..
Immagine:
 33,41 KB con la concorrenza..
Immagine:
 47,77 KB fiaccola dietro le sbarre..
Immagine:
 26,9 KB anche hockey per noi.. |
 |
|
|
speedy gonzales
Amico

198 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 20:17:56
|
wow c'era perfino un pianoforte a disposizione che bello!
|
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

5873 Messaggi |
|
|
komal
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
1004 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 21:55:03
|
ma Nico suona il pianoforte?? |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
Cristel
Osservatore

44 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 21:14:28
|
Mamma ragazzi che spettacolo!!!davvero!!!E poi l'Hokey!!!!!!!!!!!!!spettacolareeeeeeeeeeeeeee!!!!!mai vista una partita live!!!Ma voi avete mai visto il film MIRACLE??? Parla di quando nelgi anni 80 una squadra di ragazzi universitari ha battuto per la prima volta dopo anni l'URSS!!!Bellissimo!!!! Ma la villa era fantastica... |
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono padrona del mio destino. Io sono il capitano della mia anima. |
 |
|
|
Stella Marina
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
187 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 22:56:54
|
E pensa che, a proposito di "miracle", ci siamo ritrovati ad avere come vicino di casa proprio uno dei protagonisti della nazionale USA che hanno ispirato questo film: nientemeno che John Harrington, attuale allenatore dell'Asiago Hockey, una persona davvero simpatica  |
tutti insieme appassionatamente |
 |
|
|
Cristel
Osservatore

44 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 09:45:33
|
Ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa è davvero ingiustizia!!!Pensa che adoro talmente tanto quel film che dall'america mi sono fatta arrivare il dvd del documetario vero di quei giorni!!!!!!Mia madre non vuole nemmeno sentirne parlare del film tanto l'ho rimbabita a furia di vederlo!!!!!Beati voi.... |
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono padrona del mio destino. Io sono il capitano della mia anima. |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

5873 Messaggi |
|
Discussione  |
|