IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- Per Vancouver

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Live
 Per Vancouver
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

5873 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 00:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello..e che invidia!

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242
Torna all'inizio della Pagina

edelweiss
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 13:08:54  Mostra Profilo Invia a edelweiss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la villazza nella foto con tanto di scalone hollywoodiano e abete decorato è il modesto alloggio della spedizione italiana????ma perchè quando ho fatto le trasferte io avevamo le solite anonime camere d'albergo???????bellissima!!!!:)

"va'cuore mio,da fiore a fior,con dolcezza e con amor,va' tu per me..."-voglio vivere così-

valerio
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

1872 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 17:02:36  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora immagini di una vacanza splendida..

Immagine:

38,28 KB
go canada go ... dappertutto

Immagine:

27,63 KB
in casa, passatempo...

Immagine:

30,78 KB
altri passatempi..

Immagine:

27,45 KB
incontri allo stadio

Immagine:

25,07 KB
altri incontri..

Immagine:

33,41 KB
con la concorrenza..

Immagine:

47,77 KB
fiaccola dietro le sbarre..

Immagine:

26,9 KB
anche hockey per noi..

speedy gonzales
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 20:17:56  Mostra Profilo Invia a speedy gonzales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow c'era perfino un pianoforte a disposizione
che bello!

miciamorgana
Moderatore

5873 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 20:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'hockey! l'unico modo per vederlo era andare a vancouver....maledetta rai...

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

komal
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

1004 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 21:55:03  Mostra Profilo Invia a komal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma Nico suona il pianoforte??

Komy

A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare.
(American Beauty)

Cristel
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 21:14:28  Mostra Profilo Invia a Cristel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma ragazzi che spettacolo!!!davvero!!!E poi l'Hokey!!!!!!!!!!!!!spettacolareeeeeeeeeeeeeee!!!!!mai vista una partita live!!!Ma voi avete mai visto il film MIRACLE??? Parla di quando nelgi anni 80 una squadra di ragazzi universitari ha battuto per la prima volta dopo anni l'URSS!!!Bellissimo!!!!
Ma la villa era fantastica...

Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrona del mio destino.
Io sono il capitano della mia anima.

Stella Marina
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

187 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 22:56:54  Mostra Profilo Invia a Stella Marina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensa che, a proposito di "miracle", ci siamo ritrovati ad avere come vicino di casa proprio uno dei protagonisti della nazionale USA che hanno ispirato questo film: nientemeno che John Harrington, attuale allenatore dell'Asiago Hockey, una persona davvero simpatica

tutti insieme
appassionatamente

Cristel
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 09:45:33  Mostra Profilo Invia a Cristel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa è davvero ingiustizia!!!Pensa che adoro talmente tanto quel film che dall'america mi sono fatta arrivare il dvd del documetario vero di quei giorni!!!!!!Mia madre non vuole nemmeno sentirne parlare del film tanto l'ho rimbabita a furia di vederlo!!!!!Beati voi....

Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono padrona del mio destino.
Io sono il capitano della mia anima.

miciamorgana
Moderatore

5873 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 14:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che l'ho visto...non mi manca niente!

"Enjoy the silence"

Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com