| Autore |
Discussione  |
|
michela
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:34:51
|
| in italia le solite cose, figurati poi di domenica: calcio calcio calcio calcio ah no oggi c'e' stato il diversivo: formula 1! argh! |
per me era da ridere .......... per lei da piangere! (chissà chi l'avrà mai detto!) |
 |
|
|
vas
Amico

131 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:34:59
|
| Tutto bene grazie, contrariamente al resto d' Italia qui vicino Roma c'era un gran bel sole.In ogni caso un grosso in bocca al lupo per le gare del fine settimana prossimo. |
 |
|
|
Martina
Sono sempre qua

Prov.: Milano
744 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:35:10
|
non si vede più la pista!!!!! tragedia!!!!!!! |
Well, it's laughter that comes up when I cry for you And my heart may break again before it learns And I might be stupid enough to want to fall again Cause I've gotten use to the crash and burn I say I've gotten use to the crash and burn
|
 |
|
|
gianduiottina
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:35:27
|
| Io ero in montagna... Comunque anche lì: -11! |
Gianduiottina ;-) |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:35:50
|
però una cosa la devo dire...HAI SBAGLIATO SEZIONE ENRICO!   
qui è l'unico posto dove non si parla di te! :P
ma "visto che sei tu" ti perdoniamo va.... |
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
 |
|
|
nicolina
Amico

Prov.: Torino
Città: torino
192 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:36:06
|
| NO |
"ognuno vada dove vuole andare ognuno invecchi come gli pare ma non racontare a me cos'è la liberta" "vivere puo essere la più bella delle avventure" "Il coraggio è l'arte di aver paura senza che gli altri se ne accorgano... ...guerriera dentro..." queste sono le frasi che mi rapresentano sopretutto l'ultima perchè io sono una ragazza rock ma sensibile e profonda
|
 |
|
|
enrico fabris
Amico

144 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:36:21
|
| Mi dispiace davvero, ma ne so meno di voi riguardo il fan club. Per me sarebbe bellissimo se esistesse! Forse dovrestemandare un messaggio a maynic, lei e` in Italia ed e` al corrente di ste cose. |
 |
|
|
anna_85
Sono sempre qua

Città: Torino
712 Messaggi |
|
|
Martina
Sono sempre qua

744 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:36:39
|
io cancellerei tutto!!!!! enrico... hai cannato!!!!!!!!! dai, perchè non mi risp??????? piango........... |
Well, it's laughter that comes up when I cry for you And my heart may break again before it learns And I might be stupid enough to want to fall again Cause I've gotten use to the crash and burn I say I've gotten use to the crash and burn
|
 |
|
|
michela
Amico

358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:36:47
|
| ma sei in un internet point? |
per me era da ridere .......... per lei da piangere! (chissà chi l'avrà mai detto!) |
 |
|
|
vas
Amico

131 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:37:08
|
Citazione: Messaggio inserito da enrico fabris
Qua sono circa 12 gradi sotto zero. Qualcuno e` per caso riuscito a vedere l` allenamento di stamattina in pista qua a Calgary
Ho provato, ma sembra che la web cam sia out!!.....spero che per le gare la mettano a posto!......al limite puoi andare anche tu a dargli un colpetto, di solito funziona!!........scherzo!! |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
|
|
Martina
Sono sempre qua

744 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:37:43
|
| ma ce n'è già uno.... no???? quelli che ti seguivano... no?? |
|
 |
|
|
babi
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: provincia
2413 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:37:53
|
allora ci viene in chat?! la web della pista oggi è stat chiusa...non si è visto nulla forse si è ghiacciata... |
 |
|
|
michela
Amico

358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:37:54
|
ma micia mo esageri enrico puo' stare in ognidove!    |
 |
|
Discussione  |
|