| Autore |
Discussione  |
|
Martina
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
744 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:43:39
|
| bene, 6 tu la star qui!!!! tu ci devi raccontare!!!!! 6 tu quello in canada!!!!te lo ricordo... perchč mi sa che te lo 6 scordato!! |
Well, it's laughter that comes up when I cry for you And my heart may break again before it learns And I might be stupid enough to want to fall again Cause I've gotten use to the crash and burn I say I've gotten use to the crash and burn
|
 |
|
|
fran
Osservatore
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittą: padova
35 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:44:07
|
| credo di parlare per tutte...se ci sei tu qui a scriverci...vanno benissimo!!! |
 |
|
|
michela
Amico

Prov.: Brescia
Cittą: brescia
358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:44:14
|
nao= naso scusate il francesismo!  |
per me era da ridere .......... per lei da piangere! (chissą chi l'avrą mai detto!) |
 |
|
|
babi
Inseparabile

Cittą: provincia
2413 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:44:27
|
| non posso crederci...sei timido?! dai racconta dei test |
 |
|
|
Frances
Amico

Prov.: Treviso
Cittą: Castelfranco
177 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:44:54
|
| Ciao Enrico...buon allenamento per quando lo farai...un bacio, Fra |
E' ora di ubriacarsi!Ubriacatevi, per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo!Ubriacatevi in continuazione!Di vino, di poesia o di virtł, come vi piace! |
 |
|
|
michela
Amico

358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:45:07
|
| ma esiste ancora il test di cooper? |
per me era da ridere .......... per lei da piangere! (chissą chi l'avrą mai detto!) |
 |
|
|
enrico fabris
Amico

144 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:45:44
|
| Mi sa che tra Olandesi ed Americani ce n`e` abbastanza, Forse emergera` un norvegese ma comunque saremo in 5/6 a giocarci il podio. |
 |
|
|
michela
Amico

358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:46:08
|
| lo facevamo ai miei tempi |
 |
|
|
Martina
Sono sempre qua

744 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:46:23
|
beh, dai, tanto noi siamo con te!! l'unione fa la forza!!!!!! |
Well, it's laughter that comes up when I cry for you And my heart may break again before it learns And I might be stupid enough to want to fall again Cause I've gotten use to the crash and burn I say I've gotten use to the crash and burn
|
 |
|
|
babi
Inseparabile

2413 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:46:26
|
| sinc non so ho letto in gare e allenamenti che ha fatto un test č vero dici tu |
 |
|
|
michela
Amico

358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:47:05
|
| ma tu a quelli gli fai un baffo .......... sei o non sei il nostro campione olimpico preferito? |
 |
|
|
Martina
Sono sempre qua

744 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:47:34
|
ho rivisto l'intervista delle iene!!!!!!!! che ridere!!!!!!!! nome: enrico(pausa)fabris!!hi hi hi hi!!!!!!! |
|
 |
|
|
babi
Inseparabile

2413 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:48:02
|
| miii!! ke intasamento fino a un'ora fa eravamo in 2 gatti....sei una calamita!! |
 |
|
|
michela
Amico

358 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:48:10
|
| lo sai che sei in copertina sul libro che la gazzetta ha dedicato alle olimpiadi? che effetto ti fa? |
 |
|
|
fran
Osservatore
Cittą: padova
35 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2006 : 22:48:17
|
Un grande IN BOCCA AL LUPO..vedrai che ci salirai tu su quel podio!! siamo tutti con te qui..con questo tifo..andrą bene di certo.. |
 |
|
Discussione  |
|