IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- RASSEGNA STAMPA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Media
 RASSEGNA STAMPA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 10:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro articolo!

http://ca.events.yahoo.com/26022006/2/ogames-olympic-winner-m-king-italy.html

"in questo paese pazzo per il calcio Fabris è diventato la cosa più popolare sul ghiaccio dopo il Campari"

questo invece non dice granchè, ma magari a nic interessa da tenere nella rassegna stampa (quella vera:P)
http://www.hamiltonspectator.com/pdfs/20060223/A14.pdf

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

Modificato da - miciamorgana in data 26/03/2006 10:36:45
Torna all'inizio della Pagina

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 11:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
articolo da "il cittadino canadese" o__O

http://www.cittadinocanadese.com/Articoli/0073.html

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

ale musica
Amico

117 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 20:48:22  Mostra Profilo Invia a ale musica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stampa sportiva di questi giorni.
"Non vorrei che l'allenatore (nota: Marchetto) guadagnasse più di noi che pattiniamo !" (Enrico Fabris).
Non son io l'esperto, non faccio commenti: mi limito a riferire.

Ale

P.S.: AL MASSIMO, DIREI: "Non capisco !"

Modificato da - ale musica in data 24/04/2006 20:49:25

ale musica
Amico

117 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 21:21:59  Mostra Profilo Invia a ale musica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...gli "esperti" che ne pensano ?

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 21:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace, non sono esperta...

ma che giornale era? e enrico ha detto altro?

"Enjoy the silence"

Maynic
Sono sempre qua

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Unterinn

567 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 21:50:37  Mostra Profilo Invia a Maynic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo Enrico ha detto la verita´ ,che l´ unico che gudagnera bene sara Marchetto!!!!

ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 21:56:17  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un po' pesantuccio c'è andato......

francesca

ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 21:58:37  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente io non c'ho a che fare con marchetto quindi.....potete dire quello che volete!!!

francesca

ale musica
Amico

117 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 22:00:07  Mostra Profilo Invia a ale musica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare, un quotidiano sportivo, tipo Tuttosport o il Corriere dello Sport.
Quando l'ho letto, non credevo ai miei occhi mi pareva di trasecolare.
Non spiego certo L'ALLUCINANTE motivo qui, però, PER NON FARE DANNI all'ambiente del pattinaggio: solo in messaggio privato a chi ne mandasse uno.

Mi scuso per la scarsa memoria visiva, per cui non ricordo il nome del quotidiano; era pagina di sinistra, verso il basso a sinistra, in ogni caso: il fatto è leggo una cinquantina di pagine al giorno di qualunque cosa, e ne scorro alla sveltissima un altro centinaio al giorno: tutto non si può ricordare !

Ciao

Ale

Modificato da - ale musica in data 24/04/2006 22:01:15

ale musica
Amico

117 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 22:14:57  Mostra Profilo Invia a ale musica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari signori, io non capisco.
Sapete, vengo da uno sport, quello che m'ha formato e fisico e mentalità, dove una delle più belle vittorie di tutti i tempi sia per formidabile valore intrinseco sia esteticamente, quella di Livio Berruti negli splendidi 200 metri piani a Roma olimpica nel 1960, fu premiata con ben ben... una FIAT CINQUECENTO !
Capite ?
Valore: lire 500mila ! Dieci stipendi d'un tenente dei Carabinieri (MAIUSCOLO !) scapolo - i peggio pagati del mondo... malgrado il mestiere di grande responsabilità !- all'epoca, non di più !
Non è che voglia criticare qui il pattinaggio d'ora ed altri andazzi del genere: è che proprio NON LI CAPISCO !
Mi scuserete ?
Per me è arabo !!!!

Ale

--------------
p.s.: DEVO AGGIUNGERE CHE DOPO quella vittoria, mentre il pur bravissimo - va detto ! - Enrico Fabris aveva più estimatori olandesi che italiani anche nell'Oval della vittoria dei 1500, oltre sessantamila, dico OLTRE SESSANTAMILA, spettatori si trattennero allo stadio Olimpico in quella memorabile giornata dello sport italiano per poter vedere, stringere, toccare Livio Berruti da vicino ?
...e LO PAGARONO CON UNA CINQUECENTO !!!
Davvero, certe cose non le potrei mai capire, io che, oltretutto, sono attualmente il numero uno mondiale dimostrabile di un amato (ed impegnativo !) sport DILETTANTESCO, dove anche dopo gli exploit più straordinari NON VEDIAMO UN EURO !!
VABBÈ, DAI... perdonate l'"abissale ignoranza" in materia del (bello, sia pur chiaro !!) pattinaggio ! Specie di "professionismo" !

Modificato da - ale musica in data 24/04/2006 22:37:31

paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 20:11:03  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ale musica

...gli "esperti" che ne pensano ?

Anche io francamente non capisco... e onestamente, mi sembra una dichiarazione un filo infelice... ma, forse, è stata estrapolata da un discorso piu' articolato.....

ale musica
Amico

117 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 15:04:52  Mostra Profilo Invia a ale musica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INDOVINELLO

Il Fabris Enrico che non vorrebbe che Marchetto guadagnasse più di lui, e lo dice AI GIORNALISTI (pare !), è il MEDESIMO che invece ha caldeggiato la riconferma di Marchetto ad allenatore della Nazionale solo pochi giorni prima, proprio sottolineandone l'importanza decisiva del buon lavoro ?

IPOTESI D'ALEX L.G.

1) si tratta d'un sosia, in uno dei due casi (si spera, il secondo in ordine di tempo !!!)
2) le parole di E.F. sono state pesantemente DISTORTE !
3) il bravo Fabris SCHERZAVA SOLTANTO e nessuno se n'è accorto per difetto d'intelligenza (un po' come qui è stato frainteso il tono, chiaramente solo scherzoso - per chi "ci ARRIVA" ! -, del mio "sesquipedalmente" nei PICCOLI CONSIGLI MUSICALI, circa !) !

Delle tre... l'una !

Modificato da - ale musica in data 26/04/2006 16:53:43

webmaster
Forum Admin

25 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 18:15:39  Mostra Profilo Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è anche questo, se non lo avete già letto.
http://www.enricofabris.com/pdf/EnricoFabrisgiornaledivicenza.pdf

ale musica
Amico

117 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 18:39:13  Mostra Profilo Invia a ale musica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo e completo, grazie.
"Su molte cose la penso come lui", dice di Rigoni Stern, anche... Buono !

Modificato da - ale musica in data 26/04/2006 18:39:44

Federica86
Amico

Prov.: Pisa

218 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 18:45:24  Mostra Profilo Invia a Federica86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ragione sul fatto ke non vuole ke marchetto guadagni più di lui visto ke Enrico se non mi sbaglio ancora non ha trovato uno sponsor, ma allo stesso tempo è giusto ke lo voglia come suo allenatore visto ke è molto bravo.
Pagina: di 75  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com