IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- RASSEGNA STAMPA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Media
 RASSEGNA STAMPA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 10:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie angelo! esco a comprare la Libertà

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242
Torna all'inizio della Pagina

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 11:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è una pagina intera!

presto cercherò di scannerizzare le immagini e farvi un sunto del servizio...c'è anche una piccola intervista in cui Enrico dice, vi anticipo, " meglio qui che al festival di Sanremo"...eh eh...abbiamo capito ormai che il festival non è stata un'esperienza entusiasmante...

per ora metto l'inizio dell'articolo...

"Libertà", 30/04/2006, p.31

"Il giro è già qui. Le immagini che verranno trasmesse dalla Rai alla vigilia del giorno della tappa Piacenza-Cremona...sono state registrate ieri pomeriggio da una troupe televisiva al seguito di Davide Cassani, l'ex ciclista e ora commentatore tecnico della tv di stato cui sono affidate le schede di presentazione delle varie giornate della corsa rosa. Un evento che ha colto di sorpresa Piacenza, organizzato senza clamore dal campione paralimpico Pierangelo Vignati che, grazie all'amicizia con Ippolito Sanfratello, per l'occasione ha avuto il merito di portare a Piacenza le frecce del pattinaggio italiano su ghiaccio..."

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

Modificato da - miciamorgana in data 30/04/2006 12:16:32

faber
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1128 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 12:14:06  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora tutti a guardare il giro (lo avrei guardato lo stesso). di solito questi servizi di presentazione alla tappa del giorno dopo li fanno vedere la sera prima al programma "TGiro" che l'anno scroso andava in onda alle 20:00

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

1491 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 13:30:13  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quando sarà la tappa Piacenza-Cremona

*--*gIuLiEtTa*--*

Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato

3410 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 14:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asiul80 Invia a Asiul80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare l' 11 maggio ed è una tappa a cronometro.

Luisa

Se non sai inserire le foto dai un'occhiata qui:
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=442

E ricordati di leggere le regole!
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=193
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

1491 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 14:19:14  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!

*--*gIuLiEtTa*--*

Clara
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1938 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 16:26:45  Mostra Profilo Invia a Clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ciclismo non mi è mai piaciuto

"Quando hai fallito e mancato ti è il successo piantala di buttar castelli in aria e corri a piangere sul cesso" -Frankestein Junior-

marianna93
Amico

Prov.: Torino
Città: Vinovo

459 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 17:54:53  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me si,solo che dopo un po ho un male al sedere!!!!!

Clara
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1938 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 17:56:01  Mostra Profilo Invia a Clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da vedere, dico

"Quando hai fallito e mancato ti è il successo piantala di buttar castelli in aria e corri a piangere sul cesso" -Frankestein Junior-

Martina92
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Città: CT

986 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 19:52:02  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma non ho capito niente!! enrico fara una gara ciclistica?

MARTINUZZA92 (W ENRICO!! SEI UNIKO!!)

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

1491 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 20:03:21  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero non ho capito molto neanche io!

Comunque a me non dispiace il ciclismo!

*--*gIuLiEtTa*--*

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 20:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna gara, Enrico ieri era a Piacenza a fare delle riprese per la presentazione della tappa del Giro d'Italia.

Tutto è documentato qui!

http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=400

Qui ho copiato l'inizio dell'articolo sul giornale di piacenza di oggi che commenta l'evento, come ho detto poi vi scriverò il resto^^

"Enjoy the silence"

Modificato da - miciamorgana in data 30/04/2006 20:11:30

Martina92
Sono sempre qua

986 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 20:14:45  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quando andrà in onda questo servizio?(di quanto ho capito enrico nn partecipa al giro d'Italia)

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

1491 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 20:19:31  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quel che ho capito andrà in onda il giorno prima della tappa Piacenza-Cremona.

*--*gIuLiEtTa*--*

Martina92
Sono sempre qua

986 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 20:23:22  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè?

Pagina: di 75  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com