IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- altri sport

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 altri sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 109

Jennarina
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Copparo

52 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 12:29:12  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi piacciono altri sport?quali?io amo la pallavolo(senza quella non potrei vivere)e a volte vado anche a vedermi le partite(a fe abbiamo la squadrina maschile fresca fresca dio retrocessione in B1 ma seguo anche trento)
poi mi piace pallamano però non la seguo,mi basta segnare circa 17 gol a partita a scuola!!!!!!!!!
ma ditemi la vostra opinione

Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte.
Ma io li ho sempre trovati

Vincy85
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Rignano Flaminio

210 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 12:34:36  Mostra Profilo Invia a Vincy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calcio,tennis,ciclismo,formula 1,motomondiale(125,250,Moto Gp),SuperSport,SuperBike,Sci(Discesa libera,SuperG,Slalom Gigante,Slalom)Sci di fondo(tecnica classica,tecnica libera,sprint.ecc..)Biathlon(pursuit,sprint),Curling,Pattinaggio Artistico,Pattinaggio velocità ovviamente,spero di non essermene dimenticato qualcuno.

Everything you do bears a will and a why and a wherefore
Torna all'inizio della Pagina

paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 12:38:21  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace poco il calcio...
trovo fantastici il nuoto e la pallanuoto..

sandy
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona

163 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 12:46:23  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio sport preferito ovviamente è il pattinaggio di velocità, ma oltre a quello seguo praticamente tutti gli sport (atletica, nuoto, calcio, pallavolo ecc ecc.). Adoro il volteggio: non so se lo conoscete, cmq è uno sport in cui bisogna fare tutte acrobazie su un cavallo in movimento (passo, trotto e galoppo), un po' come accade al circo. L'ho praticato per molti anni e mi è rimasto nel cuore: è divertentissimo da praticare!

Sandy

Modificato da - sandy in data 27/03/2006 12:46:48

Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 12:54:58  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il calcio piace anche a me anche se lo seguo poco
avete con voi1milanista anzi....1maldinista

sandy
Amico

Prov.: Verona

163 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 13:09:01  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sono super juventina!!!

Sandy

Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 13:12:27  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e gli interisti?ce ne sono?

kiara
Amico

Prov.: Vicenza
Città: valdastico

239 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 19:13:06  Mostra Profilo Invia a kiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jennarina

vi piacciono altri sport?quali?io amo la pallavolo(senza quella non potrei vivere)e a volte vado anche a vedermi le partite(a fe abbiamo la squadrina maschile fresca fresca dio retrocessione in B1 ma seguo anche trento)
poi mi piace pallamano però non la seguo,mi basta segnare circa 17 gol a partita a scuola!!!!!!!!!
ma ditemi la vostra opinione

io vivo per il basket è la mia vita(sono campionessa d' Italia!!!!!!), non dimenticando il pattinaggio su velocità............

W fabris 4ever

faber
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1128 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 19:20:06  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacciono tutti gli sport, invernali, sportivi e sempreverdi! non mi perdo una manifestazione di un certo livello che si disputi a milano, vado spesso a vedere le squadre di baseball,hockey,basket di milano, oltre che il milan, la passione più grande della mia vita.seguo anche molti campionati esteri di calcio. durante il periodo delle olimpiadi la mia giornata tipo sarebbe quella di accendere la tv alle 8 del mattino e spegnarla a mezzanotte...
non è un caso che, se tutto va bene, l'anno prossimo mi voglia iscrivere a scienze motorie! w lo sport!

Adelbaran
Amico

Città: Treviso

335 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 20:05:32  Mostra Profilo Invia a Adelbaran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adoro tutti gli sport e nella mia vita ne ho praticati un'infinità...

Impossible is nothing...

ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 20:33:30  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove c'è sport ci sto io......
mi piacciono tutti ma proprio tutti....

francesca

gianduiottina
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 21:45:55  Mostra Profilo Invia a gianduiottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amo gli sport invernali, soprattutto qualsiasi tipo di pattinaggio.
In inverno scio...fantastico sfrecciare a uovo!
Ma due sono i veri miei amori: arti marziali e subacquea.
Ho praticato karate e prima o poi lo riprenderò. Non mi piace molto lo judo...troppo difensivo.
Quanto al mare...bè, di sicuro è il mio elemento! Se solo riuscissi a convincere mio padre che non muoio se vado sottacqua con le bombole addosso...

Gianduiottina ;-)

ale
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 22:35:03  Mostra Profilo Invia a ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kiara sei cmpionessa d'italia? con chi giochi? sei nelle giovanili?

Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 09:26:45  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello avere dei campioni quiinvece io il basket non lo sopporto proprio,dev'esser stato da quando mi sono fatta male

vas
Amico

131 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 10:43:13  Mostra Profilo Invia a vas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica scorsa una amica mi ha trascinato a vedere la partita tra Sisley Treviso e Iraklis Salonicco per la finale di chanpions legue di volley che si è disputata a Roma.Non avevo mai visto una partita di volley ed è stata una grandissima esperienza.Grande divertimento, tifo infiammato ma con la sola voglia di divertirsi, grande partita ( per quello che ne ho potuto capire), insomma una di quelle esperienze che riconcialiano con lo sport!!......gli sport cosi' detti "minori" riservano sempre grandi sorprese!!

valentina
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

56 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 11:36:09  Mostra Profilo Invia a valentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo Vas!!!a me piace il tennis che pratico attualmente...e il canottaggio del quale diventai vice campionessa toscana nonostante il mio fisico assai minuto,TROPPO rispetto alle altre che talvolta sembrano uomini...

vale
Pagina: di 109 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com