IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- altri sport

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 altri sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 109

free
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

78 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 11:39:22  Mostra Profilo Invia a free un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jennarina anche io seguo la carife...la pallavolo è la mia vita e per seguire la squadra penso di avere speso un capitale!tralasciamo i risultati deludenti di quest'anno,ma nn ci sono soldi x comprare nuovi elementi quindi dobbiamo accontentarci!io direi che come seconda squadra tifo treviso...eleggerei samuele papi come uomo più bello del volley mondiale!!!!grande Sisley che ha vinto la champions domenica!
poi però adesso cerco di non trascurare il pattinaggio di velocità...è diventata la mia seconda passione!
Torna all'inizio della Pagina

free
Simpatizzante

Città: ferrara

78 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 11:42:12  Mostra Profilo Invia a free un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo anche il calcio...quella è una passione acquisita dal papà,anche se è una sofferenza visto che sono interista!

valentina
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

56 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 11:45:17  Mostra Profilo Invia a valentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho dimenticato il calcio visto che in tv se ne parla anche troppo!!!sono milanista...e poi ovviamente lo sci!peccato che possa andare in settimana bianca solo 1 volta l'anno!!!adoro le dolomiti

vale

vas
Amico

131 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 14:05:01  Mostra Profilo Invia a vas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valentina

Concordo Vas!!!a me piace il tennis che pratico attualmente...e il canottaggio del quale diventai vice campionessa toscana nonostante il mio fisico assai minuto,TROPPO rispetto alle altre che talvolta sembrano uomini...

Anche io una volta andavo pazzo per il tennis e non mi perdevo una edizione degli internazionali di Tennis a Roma (io ci andavo perche' mi piaceva vedere il tennis dal vivo e non per fare presenza mondana!?!), ma con l'avvento delle televisioni a pagamento ho perso interesse!!

miciamorgana
Moderatore

Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 14:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti capisco...

tennis, pattinaggio artistico, pallavolo...mi piaceva seguirli....maledetto satellite!

non conosco nemmeno più i nomi degli ultimi tennisti famosi....sono rimasta ai tempi di sampras e agassi...che vergogna...

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 15:39:53  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jennarina

e gli interisti?ce ne sono?

Visto che se non avessi tifato per l'inter avrei dovuto chiedere di essere adottata da un'altra famiglia, io sono interista...
In ogni caso... sono consapevole di essere una delle tante tifose di una squadra del cavolo, anche se da quando è andato via Vieri sono piu' contenta

valentina
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

56 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 18:17:41  Mostra Profilo Invia a valentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é vero il satelite ha rovinato il tennis!!!e pensare che ci sono dei campioni grandissimi..Federer, Nadal, Coria, Safin...Io sono stata a Roma per la prima volta l'anno scorso per gli internazionali e quest'anno tornerò!!!!

vale

faber
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1128 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 18:39:48  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo, ma qui è pieno di gente che pratica a sport a livelli anche alti...io ho solo vinto un campionato provinciale di basket e sono arrivato terzo in un torneo internazionale di calcio (è stato qualche anno fa, però abbiam battuto il cagliari).
ora sono per amore del calcio son passato sull'altra sponda, son diventato arbitro, perchè senza campi di calcio nel week-end non ci so stare! in più c'è la tessera per lo stadio gratis...

Skara
Amico

Prov.: Mantova
Città: Via della Dana

144 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 00:03:46  Mostra Profilo Invia a Skara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:-( il povero RUGBY non piace a nessuno?ammetto che sia uno sport violento,ma in confronto al calcio lo preferisco.
Dove abito io il calcio non esiste...si tifa solo per il rugby,e si va allo stadio solo per il rugby...abbiamo la squadra sia maschile sia femminile!!! io non so,ma personalmente non riuscirei a giocare, nel senso che non avrei mentalmente il coraggio di sbattere a terra qualcuno rischiando di causargli danni anche irreparabili(come è successo 4 anni fa ad un giocatore della 1 squadra) x qst motivo lo seguo soltanto anche se me la cavo nel praticarlo...ho avuto a scuola un vicino di banco che gioca che mi faceva una testa enorme col rugby e pure a scuola ce lo insegnavano durante ginnastica ed era figo giocare.
Va bhè cmq per cultura generale il miglior giocatore è cmq Jonny Wilkinson!

ciccuzza
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 00:35:15  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skara c'è una mia collega che lo pratico il rugby e sta tentando in tutti i modi di spingermi dentro....
la squadra ne gioverebbe perchè sono massiccia....
ma avendo dei polsi deboli, farei un disastro e me li romperei in men che nn si dica.....

alcuni miei amici fanno canoa, canottaggio....a dire la verità a me piace anche il nuoto e lo pratico non agonisticamente.....
mi faccio lunghe nuotate soprattutto quando sono a lampedusa dato che per l'alta temperatura devi stare per forza in acqua.....
poi faccio ciclette (perchè aimè non so andare in bici) e corro anche se da qualche gg mi fa male un ginocchio....

cmq torno a ripetere che seguo un po' tutti gli sport.....
a proposito: chi vuole venir con me a pechino nel 2008?!?

francesca

ciccuzza
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 00:38:24  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo....PURTOPPO sono interista....

francesca

babi
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: provincia

2413 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 00:54:49  Mostra Profilo  Invia a babi un messaggio ICQ Invia a babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e brava ciccuzza!!!!!!

Modificato da - babi in data 29/03/2006 00:55:35

Jennarina
Simpatizzante

Città: Copparo

52 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 16:36:01  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vas

Domenica scorsa una amica mi ha trascinato a vedere la partita tra Sisley Treviso e Iraklis Salonicco per la finale di chanpions legue di volley che si è disputata a Roma.Non avevo mai visto una partita di volley ed è stata una grandissima esperienza.Grande divertimento, tifo infiammato ma con la sola voglia di divertirsi, grande partita ( per quello che ne ho potuto capire), insomma una di quelle esperienze che riconcialiano con lo sport!!......gli sport cosi' detti "minori" riservano sempre grandi sorprese!!

ti6vista1partita fantastica!!che invidia

Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte.
Ma io li ho sempre trovati

Jennarina
Simpatizzante

Città: Copparo

52 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 16:39:46  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da free

Jennarina anche io seguo la carife...la pallavolo è la mia vita e per seguire la squadra penso di avere speso un capitale!tralasciamo i risultati deludenti di quest'anno,ma nn ci sono soldi x comprare nuovi elementi quindi dobbiamo accontentarci!io direi che come seconda squadra tifo treviso...eleggerei samuele papi come uomo più bello del volley mondiale!!!!grande Sisley che ha vinto la champions domenica!
poi però adesso cerco di non trascurare il pattinaggio di velocità...è diventata la mia seconda passione!

io tifo trento!!!!!!!!!!!!!!!il+bello x me è andrea zappaterra,te lo ricordi?fino all'anno scorso nostro libero...e che libero
vieni ancora a veder la carife?io il 15/04 dovrei andarci...se vieni passa a salutarmi

Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte.
Ma io li ho sempre trovati

Pa
Amico

Prov.: Modena
Città: Modena

112 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 17:14:04  Mostra Profilo Invia a Pa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra gli sport che ho praticato ( o pratico ancora ma con pessimi risultati) ci sono senz'altro il tennis e il nuoto - ma il nuoto prima di tutto.
Fra gli sport che amo guardare in TV la superbike ..mi piaceva molto la Formula 1, ma adesso la trovo monotona.
Le mie passioni : pallavolo e calcio. Non tifo le grandi squadre, ma il "mio" Modena..che sofferenza!!! al quale sono abbonata da un tot di tempo. Non ho mai dimenticato neanche la pallavolo, che ultimamente però seguo meno, che mi ha dato grandi soddisfazioni ( come tifosa - come giocatrice stendiamo un velo pietoso ) e mi ha permesso di conoscere un sacco di gente fantastica e vedere anche posti dove non sarei ancora andata se non per seguire la squadra.
Nonostante mi piaccia andare allo stadio ( per fortuna non mi sono mai trovata in situazioni di pericolo ) non mi piace che il calcio monopolizzi i programmi televisivi e sopratutto non mi piace il tifo calcistico ( chiamiamolo così) che degenera in botte, insulti. Il mio tifo è sempre stato PER la mia squadra e non contro gli altri ...o quasi, ma mai degenerando.
A parte gli sport del ghiaccio, che ho scoperto grazie alle Olimpiadi, mi sto appassionando anche al Rugby e a suo tempo seguivo il baseball..ma sinceramente lo trovo un pochino troppo lento.
Insomma, non togliete lo sport alla mia vita

Pride in the Name of Love
Pagina: di 109 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com