IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- altri sport

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 altri sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 109

Skara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Via della Dana

144 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 23:20:13  Mostra Profilo Invia a Skara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè dai fatevi forza!cmq l'Inter qst anno va avanti bene!
Io provengo da una famiglia totalmente interista fino al midollo...cresco e un giorno dico:Tifo Juve!!!madò se non mi hanno sbranata è stato il destino.Adesso non me ne frega nulla se la juve perde o vince.
Torna all'inizio della Pagina

anna_85
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Città: Torino

712 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 23:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna_85 Invia a anna_85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di altri sport seguo: il calcio (sono juventina sfegatata FOREVER!!!!!!), La Formula 1 (Schumi!!!) e il motomondiale con il mitico Valentino Rossi!!!

Comunque mi piacciono tutti gli sport invernali (pattinaggio in primis!!!)

Anna_85

http://annatesta.blogspot.com/

paola
Inseparabile

Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 01:07:48  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jennarina

oddio no alonso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quantè montato quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la f1 ok ma lui no,e nemmeno fisichella
piuttosto meglio trulli e button!anche se mi èp simpaticissimo schumi(michael)

Passi che non ti sia smpatico... ma montato proprio non direi..
Trulli è very nice, ma Button anche se è poco conosciuto in Italia, in Inglilterra si comporta da divo come Beckham...
Su Schumi non oso parlare

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 01:09:21  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S. Anche io sono interista...

Ely 84
Simpatizzante

Prov.: Vercelli
Città: Trino

70 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 08:34:29  Mostra Profilo Invia a Ely 84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pur io sono interista...

Ely

Jennarina
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Copparo

52 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 15:06:13  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paola

Citazione:

oddio no alonso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quantè montato quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la f1 ok ma lui no,e nemmeno fisichella

Trulli è very nice, ma Button anche se è poco conosciuto in Italia, in Inglilterra si comporta da divo come Beckham...

button non so,ma alonso si!specie a dire"vado solo dove posso vincere cioè non alla ferrari"è molto ma molto villano.ok che la ferrari non è al top ma che non creda di vincere sempre e solo x bravura è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l'anno prossimo godrò1mucchio:alla mxlaren capita sempre di spaccarsi qualcosa quindi forse la finirà di atteggiarsi a divo.rispetto la tua opinione ma x me è così.e non solo x me!
cicciuzza,hai ragione!!!!!!però alle olimpiadi ha portato bene:nel momento che ho acceso la tv c'era il nostro amato fabris(con la squadra al seguito)e mi pare fosse il canada(non son certa)ma qualcuno è caduto e poi abbiamo vinto l'oro!lo vincevano lo stesso ma1aiutino
poi x il pattinaggio artistico1disastro:ho guardato tutto e infatti son cadutio quasi tutti

Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte.
Ma io li ho sempre trovati

Kami
Osservatore

Prov.: Brescia
Città: Brescia

10 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 17:37:03  Mostra Profilo Invia a Kami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da free

concordo Jennarina...padova deve salvarsi!!!!

e così è stato!!!!!!!a letto s.croce e w padova

anche se tengo all'acqua paradiso montichiari,sono contenta che Padova si sia salvata...li ho visti giocare a Montichiari e hanno dei buonissimi giocatori....per quanto riguarda S.Croce mi dispiace per Guillermo Falasca...non se lo meritava di retrocedere...

Kami
Osservatore

Prov.: Brescia
Città: Brescia

10 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 17:43:33  Mostra Profilo Invia a Kami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono completamente partita per la pallavolo,però gli sport mi piacciono un pò tutti...perfino il rugby..soprattutto quando si danno...sspetaculo!!
Domenica ho visto Giba....e quando ha sorriso ho notato che aveva l'apparecchio!!è stato davvero gentilissimo perchè si è fermato a fare autografi e foto con tutti...

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 01:18:02  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da paola

Citazione:

button non so,ma alonso si!specie a dire"vado solo dove posso vincere cioè non alla ferrari"è molto ma molto villano.ok che la ferrari non è al top ma che non creda di vincere sempre e solo x bravura è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l'anno prossimo godrò1mucchio:alla mxlaren capita sempre di spaccarsi qualcosa quindi forse la finirà di atteggiarsi a divo.rispetto la tua opinione ma x me è così.e non solo x me!
cicciuzza,hai ragione!!!!!!però alle olimpiadi ha portato bene:nel momento che ho acceso la tv c'era il nostro amato fabris(con la squadra al seguito)e mi pare fosse il canada(non son certa)ma qualcuno è caduto e poi abbiamo vinto l'oro!lo vincevano lo stesso ma1aiutino
poi x il pattinaggio artistico1disastro:ho guardato tutto e infatti son cadutio quasi tutti

si sulla storia della ferrari si è mostrato molto arrogante... su questo concordo pienamente con te... forse aveva bevuto!! Se cosi' non fosse... spero che prenda qualche batosta in modo che si possa ridimensionare e tornare il Fernando degli anni scorsi

gianduiottina
Sono sempre qua

Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 09:29:28  Mostra Profilo Invia a gianduiottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare dell'hockey sott'acqua?!
No, non sono impazzita...Ho conosciuto un tipo, a Torino, davanti a Casa Sassonia, che mi ha raccontato tutto di questo bizzarro sport da lui praticato a livello nazionale.
Pare che i campionati si facciano dalle parti di Roma... Sono giocatori-sub, con tanto di mazze, più corte ovviamente, e di dischetto, in piombo per rimanere sul fondale. Per il resto, è uguale! Botte a tutto andare anche lì!
Sono rimasta stupefatta dalla notizia!

Gianduiottina ;-)

miciamorgana
Moderatore

Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 10:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

ciccuzza
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 12:07:27  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ei ma ce ne sono di sport strani......

francesca

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 16:37:09  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gianduiottina

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare dell'hockey sott'acqua?!
No, non sono impazzita...Ho conosciuto un tipo, a Torino, davanti a Casa Sassonia, che mi ha raccontato tutto di questo bizzarro sport da lui praticato a livello nazionale.
Pare che i campionati si facciano dalle parti di Roma... Sono giocatori-sub, con tanto di mazze, più corte ovviamente, e di dischetto, in piombo per rimanere sul fondale. Per il resto, è uguale! Botte a tutto andare anche lì!
Sono rimasta stupefatta dalla notizia!

Non era mica un paziente del reparto di psichiatria

Jennarina
Simpatizzante

Prov.: Ferrara
Città: Copparo

52 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 17:25:09  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe vederòlo

Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte.
Ma io li ho sempre trovati

faber
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1128 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 17:46:00  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sport interessante....
ieri sera ero a san siro e quello che ho vissuto è stato una cosa davvero incredibile, un turbinio di emozioni che sembrava non dovesse mai finire; la coreografia splendida prima del match, l'inter che perde e soprattutto pippo chi ci fa impazzire, abbracciato a gente che non ho mai visto e forse non rivedrò mai più...che bello!
Pagina: di 109 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com