| Autore |
Discussione  |
|
Skara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Via della Dana
144 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 23:20:13
|
Bhè dai fatevi forza!cmq l'Inter qst anno va avanti bene! Io provengo da una famiglia totalmente interista fino al midollo...cresco e un giorno dico:Tifo Juve!!!madò se non mi hanno sbranata è stato il destino.Adesso non me ne frega nulla se la juve perde o vince. |
 |
|
|
anna_85
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Città: Torino
712 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 23:37:05
|
Io di altri sport seguo: il calcio (sono juventina sfegatata FOREVER!!!!!!  ), La Formula 1 (Schumi!!! ) e il motomondiale con il mitico Valentino Rossi!!!
Comunque mi piacciono tutti gli sport invernali (pattinaggio in primis!!! )
Anna_85 |
http://annatesta.blogspot.com/ |
 |
|
|
paola
Inseparabile

Città: torino
2284 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 01:07:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Jennarina
oddio no alonso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quantè montato quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la f1 ok ma lui no,e nemmeno fisichella piuttosto meglio trulli e button!anche se mi èp simpaticissimo schumi(michael)
Passi che non ti sia smpatico... ma montato proprio non direi.. Trulli è very nice, ma Button anche se è poco conosciuto in Italia, in Inglilterra si comporta da divo come Beckham... Su Schumi non oso parlare |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 01:09:21
|
| P.S. Anche io sono interista... |
 |
|
|
Ely 84
Simpatizzante

Prov.: Vercelli
Città: Trino
70 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 08:34:29
|
Pur io sono interista... |
Ely |
 |
|
|
Jennarina
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Copparo
52 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 15:06:13
|
Citazione: Messaggio inserito da paola
oddio no alonso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quantè montato quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la f1 ok ma lui no,e nemmeno fisichella piuttosto meglio trulli e button!anche se mi èp simpaticissimo schumi(michael)
Passi che non ti sia smpatico... ma montato proprio non direi.. Trulli è very nice, ma Button anche se è poco conosciuto in Italia, in Inglilterra si comporta da divo come Beckham... Su Schumi non oso parlare
button non so,ma alonso si!specie a dire"vado solo dove posso vincere cioè non alla ferrari"è molto ma molto villano.ok che la ferrari non è al top ma che non creda di vincere sempre e solo x bravura è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l'anno prossimo godrò1mucchio:alla mxlaren capita sempre di spaccarsi qualcosa quindi forse la finirà di atteggiarsi a divo.rispetto la tua opinione ma x me è così.e non solo x me! cicciuzza,hai ragione!!!!!!però alle olimpiadi ha portato bene:nel momento che ho acceso la tv c'era il nostro amato fabris(con la squadra al seguito)e mi pare fosse il canada(non son certa)ma qualcuno è caduto e poi abbiamo vinto l'oro!lo vincevano lo stesso ma1aiutino poi x il pattinaggio artistico1disastro:ho guardato tutto e infatti son cadutio quasi tutti |
Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte. Ma io li ho sempre trovati |
 |
|
|
Kami
Osservatore
Prov.: Brescia
Città: Brescia
10 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 17:37:03
|
Citazione: Messaggio inserito da free
concordo Jennarina...padova deve salvarsi!!!!
e così è stato!!!!!!!a letto s.cro    ce e w padova
anche se tengo all'acqua paradiso montichiari,sono contenta che Padova si sia salvata...li ho visti giocare a Montichiari e hanno dei buonissimi giocatori....per quanto riguarda S.Croce mi dispiace per Guillermo Falasca...non se lo meritava di retrocedere...
|
 |
|
|
Kami
Osservatore
Prov.: Brescia
Città: Brescia
10 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 17:43:33
|
Io sono completamente partita per la pallavolo,però gli sport mi piacciono un pò tutti...perfino il rugby..soprattutto quando si danno...sspetaculo!! Domenica ho visto Giba....e quando ha sorriso ho notato che aveva l'apparecchio !!è stato davvero gentilissimo perchè si è fermato a fare autografi e foto con tutti... |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 01:18:02
|
Citazione: Messaggio inserito da paola
Passi che non ti sia smpatico... ma montato proprio non direi.. Trulli è very nice, ma Button anche se è poco conosciuto in Italia, in Inglilterra si comporta da divo come Beckham... Su Schumi non oso parlare
button non so,ma alonso si!specie a dire"vado solo dove posso vincere cioè non alla ferrari"è molto ma molto villano.ok che la ferrari non è al top ma che non creda di vincere sempre e solo x bravura è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l'anno prossimo godrò1mucchio:alla mxlaren capita sempre di spaccarsi qualcosa quindi forse la finirà di atteggiarsi a divo.rispetto la tua opinione ma x me è così.e non solo x me! cicciuzza,hai ragione!!!!!!però alle olimpiadi ha portato bene:nel momento che ho acceso la tv c'era il nostro amato fabris(con la squadra al seguito)e mi pare fosse il canada(non son certa)ma qualcuno è caduto e poi abbiamo vinto l'oro!lo vincevano lo stesso ma1aiutino poi x il pattinaggio artistico1disastro:ho guardato tutto e infatti son cadutio quasi tutti
si sulla storia della ferrari si è mostrato molto arrogante... su questo concordo pienamente con te... forse aveva bevuto!! Se cosi' non fosse... spero che prenda qualche batosta in modo che si possa ridimensionare e tornare il Fernando degli anni scorsi |
 |
|
|
gianduiottina
Sono sempre qua

Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 09:29:28
|
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare dell'hockey sott'acqua?! No, non sono impazzita...Ho conosciuto un tipo, a Torino, davanti a Casa Sassonia, che mi ha raccontato tutto di questo bizzarro sport da lui praticato a livello nazionale. Pare che i campionati si facciano dalle parti di Roma... Sono giocatori-sub, con tanto di mazze, più corte ovviamente, e di dischetto, in piombo per rimanere sul fondale. Per il resto, è uguale! Botte a tutto andare anche lì! Sono rimasta stupefatta dalla notizia!  |
Gianduiottina ;-) |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: pavia
3358 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 12:07:27
|
ei ma ce ne sono di sport strani...... |
francesca |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 16:37:09
|
Citazione: Messaggio inserito da gianduiottina
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare dell'hockey sott'acqua?! No, non sono impazzita...Ho conosciuto un tipo, a Torino, davanti a Casa Sassonia, che mi ha raccontato tutto di questo bizzarro sport da lui praticato a livello nazionale. Pare che i campionati si facciano dalle parti di Roma... Sono giocatori-sub, con tanto di mazze, più corte ovviamente, e di dischetto, in piombo per rimanere sul fondale. Per il resto, è uguale! Botte a tutto andare anche lì! Sono rimasta stupefatta dalla notizia! 
Non era mica un paziente del reparto di psichiatria |
 |
|
|
Jennarina
Simpatizzante

Prov.: Ferrara
Città: Copparo
52 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 17:25:09
|
| bello sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe vederòlo |
Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte. Ma io li ho sempre trovati |
 |
|
|
faber
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: trezzano s/n
1128 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 17:46:00
|
sport interessante.... ieri sera ero a san siro e quello che ho vissuto è stato una cosa davvero incredibile, un turbinio di emozioni che sembrava non dovesse mai finire; la coreografia splendida prima del match, l'inter che perde e soprattutto pippo chi ci fa impazzire, abbracciato a gente che non ho mai visto e forse non rivedrò mai più...che bello! |
 |
|
Discussione  |
|