| Autore |
Discussione  |
|
valentina
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca
56 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 17:52:45
|
| Noooooooo che bello eri allo stadio!!! ieri ho sofferto come una pazza... ma grazie al cielo che c'è super pippo! forza milan. Ma sapete che squadra tifa Enrico? |
vale |
 |
|
|
Jennarina
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Copparo
52 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 17:53:13
|
Citazione: Messaggio inserito da faber
sport interessante.... ieri sera ero a san siro e quello che ho vissuto è stato una cosa davvero incredibile, un turbinio di emozioni che sembrava non dovesse mai finire; la coreografia splendida prima del match, l'inter che perde e soprattutto pippo chi ci fa impazzire, abbracciato a gente che non ho mai visto e forse non rivedrò mai più...che bello!
GRANDE MITICO MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però ho preso la gazzetta SOLO per l'articolo sull'inter da far veder agli interisti che conosco
Io sono completamente partita per la pallavolo,però gli sport mi piacciono un pò tutti...perfino il rugby..soprattutto quando si danno...sspetaculo!! Domenica ho visto Giba....e quando ha sorriso ho notato che aveva l'apparecchio!!è stato davvero gentilissimo perchè si è fermato a fare autografi e foto con tutti...
vero,giba è carinissimo.in bocca al lupo x i play off a cuneo(anche se spero alla fine vinca trento |
Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte. Ma io li ho sempre trovati |
 |
|
|
Kami
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
10 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 18:18:27
|
boh..anche io tifo per Cuneo...è una grande squadra e poi....c'è Omrcen     !!! però Macerata ragazzi..è davvero al top... |
 |
|
|
Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 18:26:15
|
| si ma ogni anno toppa!!!!!!!!!l'anno scorso a momenti sbatte fuori treviso invece ha dato modo ai radicchi cos',dopo aver eliminato macerata,se ne son volati a prender lo scudetto.e dire che ha dei fatti campioni...è tipo inter:i campioni non decollano |
Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte. Ma io li ho sempre trovati |
 |
|
|
free
Simpatizzante

Città: ferrara
78 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2006 : 21:03:09
|
beh kami...molto meglio Giba...sai sono partita x lui...oltre che stupendo è anche veramente bravo!lo seguo da lontano anche se lo rimpiango tanto!lo rivoglio a ferrara insieme a tutti gli altri grandi campioni!!!!! macerata è una grande squadra,ma concordo con Jennarina...è come l'inter!e te lo dice un'interista!!!!! |
 |
|
|
faber
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: trezzano s/n
1128 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 13:45:51
|
| domani inizia la serie delle finali scudetto di hockey...forza vipers!!! |
 |
|
|
faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 11:39:09
|
e i vipers vincono 4-1 la gara1 della finale scudetto!!! oggi alle 12 a treviso l'olimpia tenterà di recuperare qualche punticino per sperare in un buon accompiamento ai play off...dai bullo, fai l'ex col dente avvelenato! |
 |
|
|
faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 19:09:06
|
| ma avete visto cosa è successo alla parigi-roubaix!?!? cancellare, il corridore in testa è passato da un passaggio a livello...che poi si è chiuso!!!! i secondi tre lo hanoo "scartato" e sono stati squalificati...incredibile, era la parigi-roubaix, mica la corsa del quartiere... |
 |
|
|
Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato
3410 Messaggi |
|
|
faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 20:07:00
|
| beh, il pavè è tipico della parigi-roubaix...però una corsa così importante interrotta da un treno non l'avevo mai vista...si rischia di falsare la corsa! |
 |
|
|
free
Simpatizzante

Città: ferrara
78 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 20:39:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Kami
Citazione: Messaggio inserito da Jennarina
Citazione: Messaggio inserito da free
concordo Jennarina...padova deve salvarsi!!!!
e così è stato!!!!!!!a letto s.cro    ce e w padova
anche se tengo all'acqua paradiso montichiari,sono contenta che Padova si sia salvata...li ho visti giocare a Montichiari e hanno dei buonissimi giocatori....per quanto riguarda S.Croce mi dispiace per Guillermo Falasca...non se lo meritava di retrocedere...
Guillermo Falasca...se poosso spendere una parola lo faccio a favore di suo fratello Miguel!!!ha giocato a fe quando le cose nn andavano propriamente bene,però io ero innamoratissima di lui...avevo anche 15 anni!cmq aveva un palleggio e un sorriso fantastico...purtroppo l'ho perso di vista!penso che se lo rivedessi adesso mi piacerebbe come allora!!!! |
 |
|
|
Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 09:08:34
|
| non ho proprio presente chi sia...non è che sai dove trovo1sua foto? |
 |
|
|
Adelbaran
Amico

Regione: Veneto
Città: Treviso
335 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 09:15:10
|
Guillermo Falasca con Google immagini
 |
Impossible is nothing... |
 |
|
|
Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 11:13:26
|
| il fratello,non guillermo!quello so chi è,ho anche1suo autografo |
 |
|
|
faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 16:27:10
|
| grandi vipers,ad una sola vittoria dallo scudetto!!! |