IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- altri sport

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 altri sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 109

valentina
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

56 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 17:52:45  Mostra Profilo Invia a valentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooo che bello eri allo stadio!!! ieri ho sofferto come una pazza... ma grazie al cielo che c'è super pippo! forza milan. Ma sapete che squadra tifa Enrico?

vale
Torna all'inizio della Pagina

Jennarina
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Copparo

52 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 17:53:13  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da faber

sport interessante....
ieri sera ero a san siro e quello che ho vissuto è stato una cosa davvero incredibile, un turbinio di emozioni che sembrava non dovesse mai finire; la coreografia splendida prima del match, l'inter che perde e soprattutto pippo chi ci fa impazzire, abbracciato a gente che non ho mai visto e forse non rivedrò mai più...che bello!

GRANDE MITICO MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però ho preso la gazzetta SOLO per l'articolo sull'inter da far veder agli interisti che conosco

Io sono completamente partita per la pallavolo,però gli sport mi piacciono un pò tutti...perfino il rugby..soprattutto quando si danno...sspetaculo!!
Domenica ho visto Giba....e quando ha sorriso ho notato che aveva l'apparecchio!!è stato davvero gentilissimo perchè si è fermato a fare autografi e foto con tutti...

vero,giba è carinissimo.in bocca al lupo x i play off a cuneo(anche se spero alla fine vinca trento

Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte.
Ma io li ho sempre trovati

Kami
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

10 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 18:18:27  Mostra Profilo Invia a Kami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh..anche io tifo per Cuneo...è una grande squadra e poi....c'è Omrcen !!! però Macerata ragazzi..è davvero al top...

Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 18:26:15  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma ogni anno toppa!!!!!!!!!l'anno scorso a momenti sbatte fuori treviso invece ha dato modo ai radicchi cos',dopo aver eliminato macerata,se ne son volati a prender lo scudetto.e dire che ha dei fatti campioni...è tipo inter:i campioni non decollano

free
Simpatizzante

Città: ferrara

78 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 : 21:03:09  Mostra Profilo Invia a free un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh kami...molto meglio Giba...sai sono partita x lui...oltre che stupendo è anche veramente bravo!lo seguo da lontano anche se lo rimpiango tanto!lo rivoglio a ferrara insieme a tutti gli altri grandi campioni!!!!!
macerata è una grande squadra,ma concordo con Jennarina...è come l'inter!e te lo dice un'interista!!!!!

faber
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1128 Messaggi

Inserito il - 08/04/2006 : 13:45:51  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani inizia la serie delle finali scudetto di hockey...forza vipers!!!

faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 11:39:09  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e i vipers vincono 4-1 la gara1 della finale scudetto!!!
oggi alle 12 a treviso l'olimpia tenterà di recuperare qualche punticino per sperare in un buon accompiamento ai play off...dai bullo, fai l'ex col dente avvelenato!

faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 19:09:06  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma avete visto cosa è successo alla parigi-roubaix!?!? cancellare, il corridore in testa è passato da un passaggio a livello...che poi si è chiuso!!!! i secondi tre lo hanoo "scartato" e sono stati squalificati...incredibile, era la parigi-roubaix, mica la corsa del quartiere...

Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato

3410 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 19:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asiul80 Invia a Asiul80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho visto! Sento il babbo!
Ma oggi non c'era la Liegi-Bastogne-Liegi?

(Ho notato i miei 1007 messaggi! Non è che a 1000 si vinceva una cena con Enrico?)

Ah no, ho controllato, c'era la Parigi-Roubaix! E' che avevo visto dei disgraziati correre sul pavè! Sembrava che fossero nel deserto di rocce!

Luisa

Se non sai inserire le foto dai un'occhiata qui:
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=442

E ricordati di leggere le regole!
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=193
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3

Modificato da - Asiul80 in data 09/04/2006 19:18:24

faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 20:07:00  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, il pavè è tipico della parigi-roubaix...però una corsa così importante interrotta da un treno non l'avevo mai vista...si rischia di falsare la corsa!

free
Simpatizzante

Città: ferrara

78 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 20:39:19  Mostra Profilo Invia a free un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kami

Citazione:
Messaggio inserito da Jennarina

Citazione:
Messaggio inserito da free

concordo Jennarina...padova deve salvarsi!!!!

e così è stato!!!!!!!a letto s.croce e w padova

anche se tengo all'acqua paradiso montichiari,sono contenta che Padova si sia salvata...li ho visti giocare a Montichiari e hanno dei buonissimi giocatori....per quanto riguarda S.Croce mi dispiace per Guillermo Falasca...non se lo meritava di retrocedere...

Guillermo Falasca...se poosso spendere una parola lo faccio a favore di suo fratello Miguel!!!ha giocato a fe quando le cose nn andavano propriamente bene,però io ero innamoratissima di lui...avevo anche 15 anni!cmq aveva un palleggio e un sorriso fantastico...purtroppo l'ho perso di vista!penso che se lo rivedessi adesso mi piacerebbe come allora!!!!

Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 09:08:34  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho proprio presente chi sia...non è che sai dove trovo1sua foto?

Adelbaran
Amico

Regione: Veneto
Città: Treviso

335 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 09:15:10  Mostra Profilo Invia a Adelbaran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guillermo Falasca con Google immagini

Impossible is nothing...

Jennarina
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 11:13:26  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fratello,non guillermo!quello so chi è,ho anche1suo autografo

faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 16:27:10  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandi vipers,ad una sola vittoria dallo scudetto!!!
Pagina: di 109 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com