IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- altri sport

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 altri sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 109

Jennarina
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Copparo

52 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 16:30:55  Mostra Profilo Invia a Jennarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi!anche se manco so chi sono

Quando ero piccolo i miei han cambiato casa dieci volte.
Ma io li ho sempre trovati
Torna all'inizio della Pagina

faber
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1128 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 09:36:39  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono la squadra di hockey del milano e sono in vantaggio 2-0 con il renon nella serie della finale scudetto.
sono sconvolto, ho appena visto una partita di rugby subacqueo...

free
Simpatizzante

Città: ferrara

78 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 20:49:38  Mostra Profilo Invia a free un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jennarina,adesso nn saprei dove fartela cercare...però se qualche volta ci vediamo al palazzetto (mitico palazzetto!)te ne porto una...tanto ne ho una collezione!se seguivi fe anche gli anni indietro quando era del monte vedrai che te lo ricordi!

free
Simpatizzante

Città: ferrara

78 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 20:51:10  Mostra Profilo Invia a free un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque anchew guillermo nn è male..è anche più giovane!!!!

faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 12:21:29  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma vieniiiii!i vipers hanno vinto il 5° scidetto di fila!3-0 nella serie finale contro il renon con l'ultima vittoria arrivata ai rigori grazie a Savoia, ma che grande portiere che è Eriksson, altro che Muzzati...

miciamorgana
Moderatore

Prov.: Parma
Città: Fidenza

4835 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 12:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo appunto vedendo il tg 3 :P

ci ho fatto caso grazie a voi! dell'Hockey non so nulla...

ma Renon...non è dive vive Nìcola?

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 20:41:31  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so.so che giocano al palazzetto di collalbo.
grande vera carrara che bissa il successo iridato nella gara a punti su pista, è davvero la più forte del mondo!una promessa ampiamente meritata del ciclismo su pista che dopo il ritiro della bellutti sembrava essersi un po' demoralizzato...ecco una vera campionessa!

valentina
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

56 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 19:55:19  Mostra Profilo Invia a valentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,volevo fare i miei complimenti alla squadra italiana di tennis che ha battuto nettamente il lussemburgo!!!!!Andreas Seppi 6 un grande

vale

faber
Apprendista Inseparabile

1128 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 19:58:45  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ma adesso battere la spagna in casa loro sarà moooooolto dura!speriamo bene

Clara
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1938 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 20:57:14  Mostra Profilo Invia a Clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm.......mi trovate ignorante in materia!

"Quando hai fallito e mancato ti è il successo piantala di buttar castelli in aria e corri a piangere sul cesso" -Frankestein Junior-

valentina
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

56 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 21:37:44  Mostra Profilo Invia a valentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione faber...beh speriamo che Nadal non dia il 100%....Forza azzurriio ci credo

vale

giuggia
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: s. Marinella

63 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 11:06:21  Mostra Profilo Invia a giuggia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacciono molti sport, ma soprattutto la passione della mia vita... l' EQUITAZIONE non mi perdo 1 gara. adoro anche il nuoto e il canottaggio. mi piacciono molto il basket, la pallavolo e l' atletica.
inoltre il mio compagno di banco a forza di parlarmi di calcio è riuscito a farmelo piacere e ora seguo un pò tutte le squadre, ma in particolare il milan e la juve

giulia

cheyenne
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

116 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 12:04:55  Mostra Profilo Invia a cheyenne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'unico sport che seguo fin da quando sono nata è il calcio...avendo un padre arbitro e calciatore..fino all'anno scorso ci ho anche gicato...prima calcio a 5 poi calcio a 11 in serie C...ma il mondo del calcio femminile è duro!!!...non è seguito come quello maschile e molte società pur avendo ottime giocatrici sono costrette a ritirarsi per mancanza di finanziamenti...com'è successo alla mia...

Cheyenne

Ora non sto cercando assoluzione
Perdono per le cose che faccio
Ma prima di giungere a qualsiasi conclusione
Prova a camminare nelle mie scarpe

Modificato da - cheyenne in data 20/04/2006 12:06:29

Myosotis
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo

11 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 22:38:37  Mostra Profilo Invia a Myosotis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sono andata a vedere il meeting di nuoto a Mondovì (CN)...(hanno anche fatto il servizio al tg Sport!!!)...bellissimo...c'arano gare di esordienti ma poi sono scesi in vasca nomi come Francesca Segat, Jennifer Thompson (USA) ,Salim Iles (Algeria), Roland Schoeman Roland(Sudafrica), Brendan Hansen (USA), Emiliano Brembilla, Domenico Fioravanti, Filippo Magnini...non ero mai stata a una gara di nuota dal vivo, le avevo solo e sempre seguite assiduamente in tv...non avevo mai assistito a gare dove si vedevano riuniti tanti campioni!!!fantastico, viva Mondovì, viva il nuoto, e sopratutto VIVA lo SPORT!!!!

ale musica
Amico

117 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 22:42:15  Mostra Profilo Invia a ale musica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non ci sei mai stata (...o "STATO", MAGARI ? "Bugiardo una volta, bugiardo sempre" si dice in Sicilia !), invece !
Fioravanti non può gareggiare da anni per problemi al cuore, per dirne solo una, e questo dimostra quanto ci sia gente che scrive senza che le cose siano vere in Internet, purtroppo !!!!
Pagina: di 109 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com