IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- foto del giorno

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 foto del giorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 10:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè i tedeschi?

BAFFI MONDIALI Il tedesco Willi Chevalier, nuovo campione mondiale di baffi, eletto tra 100 concorrenti a Hesel, nel nord della Germania (Ap)

chissà gli altri CENTO com'erano...

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242
Torna all'inizio della Pagina

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

1491 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 10:16:44  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non oso immaginare!!!

*--*gIuLiEtTa*--*

bicia
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

932 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 17:11:03  Mostra Profilo Invia a bicia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

92,74 KB

con il tempo da mare mosso che c'è qui a Venezia oggi è la foto ideale.... che vento!!

.... almeno non c'è il drago... ma uscire non è invitante lo stesso!

Modificato da - bicia in data 30/04/2006 17:12:45

Skara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Via della Dana

144 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:21:06  Mostra Profilo Invia a Skara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per mettere un pò di colore al forum ecco alcune foto della Holi la festa dei colori che si svolge ogni anno in India e da ciò che mi hanno detto è stupenda...ci credo valutate voi!

Immagine:

29,65 KB

Immagine:

18,27 KB
qui i venditori ambulanti vendono a peso i colori che la gente si lancia come per noi i coriandoli.
Immagine:

34,32 KB

Martina92
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Città: CT

986 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:26:03  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pazzesco!!!!!troppo bello!!

MARTINUZZA92 (W ENRICO!! SEI UNIKO!!)

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellooo!

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

ciccuzza
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:35:26  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coloratissimo sto carnevale indiano

francesca

Martina92
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Città: CT

986 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:37:02  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrebbe essere molto divertente!! ma quella polvere colorata come la fanno?

MARTINUZZA92 (W ENRICO!! SEI UNIKO!!)

Skara
Amico

Prov.: Mantova
Città: Via della Dana

144 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:43:09  Mostra Profilo Invia a Skara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo non lo so,ma chiederò.Forse sarà la stessa polvere che usano le donne per farsi il pallino tra gli occhi.
A casa ho vari boccettini di quella polvere per fare i pallini e l'effetto è simile a quella che si usa nel carnevale.
che bellol'India è un paese coloratissimo,anche negli abiti e nelle stoffe ecc!!

Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato

3410 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asiul80 Invia a Asiul80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come minimo quei colori sono tossici!

Luisa

Se non sai inserire le foto dai un'occhiata qui:
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=442

E ricordati di leggere le regole!
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=193
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 22:49:15  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa?!?!?
ma noooooooooo...

francesca

Sono sempre qua

Città: Milano

579 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 02:02:45  Mostra Profilo Invia a Vè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skara

Questo non lo so,ma chiederò.Forse sarà la stessa polvere che usano le donne per farsi il pallino tra gli occhi.
A casa ho vari boccettini di quella polvere per fare i pallini e l'effetto è simile a quella che si usa nel carnevale.
che bellol'India è un paese coloratissimo,anche negli abiti e nelle stoffe ecc!!

L'India è un paese MERAVIGLIOSO! Consiglio a tutti di andarci! Oltre a costare poco è un paese di grande simpatia e di gentilezza! Per mia fortuna ci sono andata due volte..
Gli odori, i profumi, i colori, tutte emozioni vissute per attimi e che non scorderò mai!

La polveriva che usano, non scandalizzatevi, dovrebbe essere escremento di mucca essicato e colorato. Per loro è un gesto sacro! Molto sacro! Pensate che le mucche girano liberamente per strada in mezzo alla gente e molte volte anche sdraiate davanti ai negozi
Adesso non mi ricordo esattamente ma dovrebbe essere il trasporto di qualche divinità Hindù!

Il pallinoo in mezzo agli occhi è la benedizione che fanno quando si va a venerare una divinità come può essere Shiva, Ganesh, Kalì e così via..
Ogni templio contiene varie stanze buie illuminate da poche candele messe davanti all'immagine della divinità in questione. Il profumo d'incenso mi sale ancora nelle narici. Era veramente pesante ma stra piacevole, effetto rilassante! Mi manca molto l'India

Appena potrò ci andrò da sola. E' un posto molto meditativo

Vero

faber
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: trezzano s/n

1128 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 06:41:54  Mostra Profilo Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero!!!una volta ho visto un servizio in tv...
Citazione:
Messaggio inserito da ale musica

Perchè forse non sapete che si fanno i campionati mondiali di LANCIO DEL TELEFONINO...
Dico sul serio !!

ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona

6649 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 08:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con il tempo da mare mosso che c'è qui a Venezia oggi è la foto ideale.... che vento!!

.... almeno non c'è il drago... ma uscire non è invitante lo stesso!
Modificato da - bicia in data 30/04/2006 17:12:45

ed io dove ero

Immagine:

57,13 KB

Immagine:

62,12 KB

Modificato da - ANGELO in data 02/05/2006 08:21:30

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 10:19:09  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma che tempo minaccioso.....
c'ho pauuuuura!!!

francesca
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com