IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- notizie curiose

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 notizie curiose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

marianna93
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Vinovo

459 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:22:49  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POVERINO!!!!!!!

Mi guardate male perchè sono diversa e io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali.. =Emily Strange=
Torna all'inizio della Pagina

Martina92
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Città: CT

986 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:40:43  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma!!! che curioso!!! chissà se si è fatto male!!

MARTINUZZA92 (W ENRICO!! SEI UNIKO!!)

marianna93
Amico

459 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:41:46  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....penso proprio di sì!!!!!

Mi guardate male perchè sono diversa e io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali.. =Emily Strange=

Martina92
Sono sempre qua

986 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:42:47  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poeretto!!!!!!

paola
Inseparabile

Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:47:39  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche trauma deve averlo riportato...

marianna93
Amico

459 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:49:00  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se prima stava male....pensiamo dopo che è caduto!!!ma è vivo?

Martina92
Sono sempre qua

986 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:49:26  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e certo!! sicuramente appena vedrà un'ambulanza rimarrà traumatizzato!

marianna93
Amico

459 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:51:59  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O magari gli viene un infarto così deve chiamare di nuovo l'ambulanza!!!!che cattiva che sono!

Martina92
Sono sempre qua

986 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:53:47  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nn ci andrebbe!!! neanche "morto"

marianna93
Amico

459 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:55:42  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me a costo di non salirci sta lì e aspetta la sua ora!!

paola
Inseparabile

Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:56:34  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vivo ... so che e' vivo...
un'altra volta, sempre a Napoli, hanno bloccato l'autoambulanza per sparare ad un "poveretto" ( come minimo un affiliato a qualche cosca cammoristica) che veniva trasportato all'ospedale Cutugno ...
questo è morto!

marianna93
Amico

459 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:58:59  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vorrei ben dire!!

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 23:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ricorda quel film catastrofico degli anni settanta, Valanga assasina o simili...in cui per tutto il tempo un gruppo di persone rimaneva intrappolato in un hotel semisommerso dalla neve, e arrivati i soccorsi la tipa malata grave-cardipatica-traumatizzata di turno, per cui hai sofferto per tutto il film, veniva finalmente portata via dall'ambulanza...solo che, a un certo punto, arriva la seconda valanga proprio mentre l'ambulanza attraversa il ponte a strapiombo e cade giù...alla fine del film!

che film assurdo

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

marianna93
Amico

459 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 23:01:54  Mostra Profilo Invia a marianna93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow,sei rimasta trumatizzata dopo questo film?

Martina92
Sono sempre qua

986 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 23:02:29  Mostra Profilo Invia a Martina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com