IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- notizie curiose

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 notizie curiose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 23:43:34  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti... bicia ti quoto in pieno... ed aggiungo che non trovo giusto protrarre la sofferenza di nessun essere vivente!
Torna all'inizio della Pagina

luccio
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

731 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 23:56:44  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da vomito la storia del pollo... ma mi sembra impossibile sinceramente...

"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"

"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."

“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”

visit my blog http://zarevic1989.spaces.live.com/

Pirulla83
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

388 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 11:48:47  Mostra Profilo Invia a Pirulla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bicia

scusate ma io quel pollo l'avrei finito.. come si fa a far vivere un animale in quelle condizioni??(ammesso che sia vero)
non sopporto la sofferenza degli animali

Bè era un pollo e cmq sarebbe finito arrosto....il proprietario ci ha lucrato su parecchio Non penso il pollo soffrisse molto o ne avrebbe dato segni penso. Cmq è un pollo miracolato, se gli hanno tagliato la testa sarebbe finito in un forno. Così è morto da celebrità

Cmq Luccio pare sia una storia vera, c'è anche il sito ufficiale del pollo http://www.miketheheadlesschicken.org/

Pirulla pirulla

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

Prov.: Vercelli

1491 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 13:23:28  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gianduiottina

Che schifo! povero animale!!!

Sentite questa. Dal Leggo di Torino di oggi:

"Salvato gatto obeso incastrato nel motore"
Giò Giò, peso massimotra i gatti con i suoi 8 kg di stazza, si è buttato dal balcone mentre giocava in casa con un altro micio: è piombato sul marciapiede di v. Alimonda 9, zona Porta Palazzo, e in preda al panico si è rifugiato dentro un auto in sosta, ma è rimasto incastrato tra gli ingranaggi del motore: i suoi miagolii disperati hanno attirato l'attenzione dei passanti e anche di una pattuglia dei vigili urbani che, con l'aiuto di un veterinario, è riuscita a liberare il grasso Giò Giò.

Porello...

Ma povero Giò Giò!
Meno male che è finito tutto bene!

*--*gIuLiEtTa*--*

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 14:15:02  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque obeso e' un parolone... ci sono una marea di gatti che pensano sugli otto chili... che screanzati questi giornalisti!

gianduiottina
Sono sempre qua

Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 22:26:23  Mostra Profilo Invia a gianduiottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non era una mia impressione che avessero esagerato! Scusate, ma gli unici gatti che vedo sono quelli di mia nonna, e vivono allo stato semi randagio. Vabbè che quando arriviamo noi in estate li rendiamo belli pasciuti a suon di pesce, ma non è che siano così grossi. Non riesco a immaginare un gatto di otto chili

Gianduiottina ;-)

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 22:37:10  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono delle razze tipo il main coon molto grandi ...
il mio yorick pesa solo 4 kg

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

1491 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 12:52:59  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei penso che abbiano un peso normale, diciamo nella media!
Anche se il gatto è un po' cicciotto! Ma è bello così!

*--*gIuLiEtTa*--*

miciamorgana
Moderatore

Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 13:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bill gates è a verona a giocare a bridge! partecipa ai campionati del mondo che si svolgono lì in questi giorni!

http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/06/10/5419459

se vi interessa, domani a mezzogiorno ha prenotato un tavolo alla gelateria Emmanuel in piazza Bra! (ci lavora il mio ragazzo^^ ma lui c'è alla sera mannaggia...)
beh...vi racconterò poi cosa gli avranno raccontato i suoi colleghi...

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

Modificato da - miciamorgana in data 10/06/2006 14:15:13

ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 13:59:03  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di giochi: qui a pavia fanno i campionati universitari di scacchi....
avevo pensato di partecipare anche se non sono una cima....
ma posso avere anche la fortuna del principiante no?!?

francesca

bicia
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

932 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 14:33:31  Mostra Profilo Invia a bicia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai è bello! provaci magari ti diverti pure

GiuliaG
Apprendista Inseparabile

1491 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 14:34:33  Mostra Profilo Invia a GiuliaG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, invece, sono negata per gli scacchi!
Ma adesso voglio imparare, ho deciso!

*--*gIuLiEtTa*--*

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 15:00:04  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bill gates... ma non ha nulla di meglio da fare nella vita...

Pirulla83
Amico

388 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 15:59:31  Mostra Profilo Invia a Pirulla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè dai alla fine Bill Gates sarà anche l'uomo più ricco del mondo ma ha davvero una gran testa ed è arrivato dove è arrivato per mezzo del suo genio informatico Inoltre io so che nel suo testamento ha lasciato tutto il suo patrimonio in beneficenza e davvero una "miseria" ai suoi figli. Mi fanno molta più rabbi quelli che guadagnano miliardi e non fanno davvero nulla!!!

Pirulla pirulla

Pirulla83
Amico

388 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 16:17:10  Mostra Profilo Invia a Pirulla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

42,26 KB

Un gatto spaventa un orso bruno. Incredibile, ma vero: succede in un piccolo paese dello stato del New Jersey, negli Stati Uniti. Tutto documentato con queste foto dalla padrona del felino, Suzanne Giovannetti. Come si vede l'orso è costretto ad arrampicarsi sull'albero, mentre il gatto lo minaccia dal basso. La Giovannetti ha poi raccontato che richiamando il suo animale, il plantigrado è sceso e si è allontanato

Pirulla pirulla
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com