| Autore |
Discussione  |
|
paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino
2284 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 23:43:34
|
| infatti... bicia ti quoto in pieno... ed aggiungo che non trovo giusto protrarre la sofferenza di nessun essere vivente! |
 |
|
|
luccio
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
731 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 23:56:44
|
| da vomito la storia del pollo... ma mi sembra impossibile sinceramente... |
"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"
"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."
“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”
visit my blog http://zarevic1989.spaces.live.com/ |
 |
|
|
Pirulla83
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
388 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 11:48:47
|
Citazione: Messaggio inserito da bicia
scusate ma io quel pollo l'avrei finito.. come si fa a far vivere un animale in quelle condizioni??(ammesso che sia vero) non sopporto la sofferenza degli animali
Bè era un pollo e cmq sarebbe finito arrosto....il proprietario ci ha lucrato su parecchio Non penso il pollo soffrisse molto o ne avrebbe dato segni penso. Cmq è un pollo miracolato, se gli hanno tagliato la testa sarebbe finito in un forno. Così è morto da celebrità 
Cmq Luccio pare sia una storia vera, c'è anche il sito ufficiale del pollo http://www.miketheheadlesschicken.org/
|
Pirulla pirulla |
 |
|
|
GiuliaG
Apprendista Inseparabile

Prov.: Vercelli
1491 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 13:23:28
|
Citazione: Messaggio inserito da gianduiottina
Che schifo! povero animale!!!
Sentite questa. Dal Leggo di Torino di oggi:
"Salvato gatto obeso incastrato nel motore" Giò Giò, peso massimotra i gatti con i suoi 8 kg di stazza, si è buttato dal balcone mentre giocava in casa con un altro micio: è piombato sul marciapiede di v. Alimonda 9, zona Porta Palazzo, e in preda al panico si è rifugiato dentro un auto in sosta, ma è rimasto incastrato tra gli ingranaggi del motore: i suoi miagolii disperati hanno attirato l'attenzione dei passanti e anche di una pattuglia dei vigili urbani che, con l'aiuto di un veterinario, è riuscita a liberare il grasso Giò Giò.
Porello... 
Ma povero Giò Giò!  Meno male che è finito tutto bene! |
*--*gIuLiEtTa*--*
|
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 14:15:02
|
| comunque obeso e' un parolone... ci sono una marea di gatti che pensano sugli otto chili... che screanzati questi giornalisti! |
 |
|
|
gianduiottina
Sono sempre qua

Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 22:26:23
|
Allora non era una mia impressione che avessero esagerato! Scusate, ma gli unici gatti che vedo sono quelli di mia nonna, e vivono allo stato semi randagio. Vabbè che quando arriviamo noi in estate li rendiamo belli pasciuti a suon di pesce, ma non è che siano così grossi. Non riesco a immaginare un gatto di otto chili
|
Gianduiottina ;-) |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 22:37:10
|
ci sono delle razze tipo il main coon molto grandi ... il mio yorick pesa solo 4 kg |
 |
|
|
GiuliaG
Apprendista Inseparabile

1491 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 12:52:59
|
I miei penso che abbiano un peso normale, diciamo nella media! Anche se il gatto è un po' cicciotto! Ma è bello così!  |
*--*gIuLiEtTa*--*
|
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 13:55:02
|
Bill gates è a verona a giocare a bridge! partecipa ai campionati del mondo che si svolgono lì in questi giorni!
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/06/10/5419459
se vi interessa, domani a mezzogiorno ha prenotato un tavolo alla gelateria Emmanuel in piazza Bra! (ci lavora il mio ragazzo^^ ma lui c'è alla sera mannaggia...) beh...vi racconterò poi cosa gli avranno raccontato i suoi colleghi...
|
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
Modificato da - miciamorgana in data 10/06/2006 14:15:13 |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
3358 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 13:59:03
|
a proposito di giochi: qui a pavia fanno i campionati universitari di scacchi.... avevo pensato di partecipare anche se non sono una cima.... ma posso avere anche la fortuna del principiante no?!?    |
francesca |
 |
|
|
bicia
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
932 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 14:33:31
|
dai è bello! provaci magari ti diverti pure |
 |
|
|
GiuliaG
Apprendista Inseparabile

1491 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 14:34:33
|
Io, invece, sono negata per gli scacchi!  Ma adesso voglio imparare, ho deciso! |
*--*gIuLiEtTa*--*
|
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 15:00:04
|
Bill gates... ma non ha nulla di meglio da fare nella vita... |
 |
|
|
Pirulla83
Amico

388 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 15:59:31
|
Bè dai alla fine Bill Gates sarà anche l'uomo più ricco del mondo ma ha davvero una gran testa ed è arrivato dove è arrivato per mezzo del suo genio informatico Inoltre io so che nel suo testamento ha lasciato tutto il suo patrimonio in beneficenza e davvero una "miseria" ai suoi figli. Mi fanno molta più rabbi quelli che guadagnano miliardi e non fanno davvero nulla!!! |
Pirulla pirulla |
 |
|
|
Pirulla83
Amico

388 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 16:17:10
|
Immagine:
 42,26 KB
Un gatto spaventa un orso bruno. Incredibile, ma vero: succede in un piccolo paese dello stato del New Jersey, negli Stati Uniti. Tutto documentato con queste foto dalla padrona del felino, Suzanne Giovannetti. Come si vede l'orso è costretto ad arrampicarsi sull'albero, mentre il gatto lo minaccia dal basso. La Giovannetti ha poi raccontato che richiamando il suo animale, il plantigrado è sceso e si è allontanato |
Pirulla pirulla |
 |
|
Discussione  |
|