IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- BONAZZI & CO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 BONAZZI & CO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 67

ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittą: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:25:49  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccovi accontentate.....
partiamo con una serie di bonazzi:

Immagine:

11,42 KB

Immagine:

25,58 KB

Immagine:

11,23 KB

francesca

Modificato da - ciccuzza in Data 30/05/2006 22:30:07

ele5-10-81
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Cittą: Genova

673 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:26:34  Mostra Profilo Invia a ele5-10-81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande fra!!!!mamma mia orlando quanto č bello!!!!ora cerco qualche bonazzo pure io

Ele
Torna all'inizio della Pagina

michela
Amico

Prov.: Brescia
Cittą: brescia

358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:30:08  Mostra Profilo Invia a michela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercate cercate cosi' intanto io mi lustro gli occhi, evitate enrico pero' .............. (tranne che scoviate foto come mamma l'ha fatto ........... )

per me era da ridere .......... per lei da piangere! (chissą chi l'avrą mai detto!)

michela
Amico

358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:30:45  Mostra Profilo Invia a michela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orlando ........ non mi convince del tutto , cosa offre la casa poi?

per me era da ridere .......... per lei da piangere! (chissą chi l'avrą mai detto!)

ele5-10-81
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Cittą: Genova

673 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:30:59  Mostra Profilo Invia a ele5-10-81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

2,54 KB

Ele

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:31:09  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michi quella di rico la metto per far capireche lo consideriamo un figo....

francesca

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Cittą: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quant'era bello quiiiiii! e quanto tempo č passato da queste fotoooooo!

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

michela
Amico

358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:32:31  Mostra Profilo Invia a michela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma va ciccuzza, un concetto che in questo forum non era mai stato espresso! vabbe' di enrico sempre meglio una foto in piu' che una in meno!

michela
Amico

358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:33:28  Mostra Profilo Invia a michela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micia per keanu sarei disposta a mollare DEFINITIVAMENTE il mio ragazzo e ritirarmi con lui in qualche atollo polinesiano!

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:34:16  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e 2 due fighi classici....

Immagine:

153,93 KB

Immagine:

4,42 KB

francesca

Modificato da - ciccuzza in data 30/05/2006 22:37:49

michela
Amico

358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:34:40  Mostra Profilo Invia a michela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scarmarcio . troppo giovane per me ......... anche se si sussurra una liason con la golino che ha come minimo 10 anni in piu' di me ......... ( c'e' speranza per tutte insomma)

michela
Amico

358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:39:49  Mostra Profilo Invia a michela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti a quello scoglio!

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
micia per keanu sarei disposta a mollare DEFINITIVAMENTE il mio ragazzo e ritirarmi con lui in qualche atollo polinesiano!

non dirlo a me

he he....una volta all'uscita del film "il profumo del mosto selvatico" ho sentito una ragazza che diceva seria al suo ragazzo: "scusa ma...te lo devo proprio dire...con keanu reeves ti tradirei!"

vedo che č un pensiero comune!

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora, so che č un'affermazione impopolare ma....a me brad pitt non piace...

si ok, č oggettivamente bello, ma non mi piace...

"Enjoy the silence"

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:42:34  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio ipotetico ragazzo lo farei diventare un cervo (paola: per le corna lunghe...)...
ahahaha...che so cattiva...

francesca

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:43:28  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la bellezza č soggettiva micia...
io l'ho messa perchč l'č un bel figliol....

francesca
Pagina: di 67 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com