IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- BONAZZI & CO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 BONAZZI & CO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 67

Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato

3410 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 23:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asiul80 Invia a Asiul80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooooooooooooo!!!
In una serata mi ritrovo 4 pagine di figaccioni!!!

Luisa

Se non sai inserire le foto dai un'occhiata qui:
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=442

E ricordati di leggere le regole!
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=193
http://www.enricofabris.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3
Torna all'inizio della Pagina

ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 23:55:44  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luccio....
bello de ciccù...e chi ce l'a messo quel figaccione?!?!
su su dillo....

francesca

paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 23:56:23  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edelweiss

la vedo piuttosto dura,paola cara...ma tentar non nuoce.mettimi uno che fa per me...se ci azzecchi ti mando a settembre!!!vai...potere del prof

Immagine:

2,7 KB

Immagine:

2,64 KB

luccio
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Milano

731 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 23:57:37  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ciccuzza

luccio....
bello de ciccù...e chi ce l'a messo quel figaccione?!?!
su su dillo....

infatti hai messo magnini e nn me!!!!!!! qst me la lego al dito

ps e poidicono che noi maschi abbiamo gli ormoni ma vedo che pure voi....

"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"

"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."

“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”

visit my blog http://zarevic1989.spaces.live.com/

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 23:59:13  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luccio...
lascia che ti convinca a mandarne una tua...
poi la posto in tutti i topic....
no me sfidà

francesca

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:00:18  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luccio... cosa mi dici di lui?

Immagine:

33,98 KB

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:02:18  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola.....
stavo postando clooney ma vedo che mi ha preceduta...
ottima scelta!!!
parlo come se stessi comprando pel pesce in pescheria

francesca

luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:02:43  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo zar in persona!!!! simply the best!! tra l'altro a me a nuoto mi chiamano lo zarevic

"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"

"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."

“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:03:42  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora posta sta foto Luccio...

luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:06:47  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' il soprannome di zarevic nn centra molto cn lo zar a dire il vero...... no meglio che nn posto che se no restate deluse......

luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:07:55  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' cmq popov è un bell'uomo oltre che il migliore nuotatore della storia dopo mark spitz!!!

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:09:14  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luccio e' risaputo che tu di uomini non capisci una mazza...
posta sta foto... decidiamo noi

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:09:32  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhi favolosi...

Immagine:

30,49 KB

francesca

Modificato da - ciccuzza in data 31/05/2006 00:11:02

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:11:13  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dopo?

luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:12:03  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

nu nu mi sento in imbarazzo poi nn potrei mettere una mia foto nello steso topic dove c'è una foto dello zar
vado a nanna che è meglio
ps magari aprite anche un topic "bonazze"

Pagina: di 67 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com