| Autore |
Discussione  |
|
ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
3358 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:12:54
|
non saremmo tanto obbiettive.... |
francesca |
 |
|
|
luccio
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Milano
731 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:13:18
|
| ciccu ma chi è quell'alieno???? |
"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"
"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."
“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”
visit my blog http://zarevic1989.spaces.live.com/ |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:14:00
|
matt damon... non capisci nulla ha ragione paola... che occhi favolosi... |
francesca |
 |
|
|
paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino
2284 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:14:57
|
| si pure a me piace matt damon |
 |
|
|
luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:15:32
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.... be' dai in qll foto ha una faccia che fa paura!!! per il resto concordo che è un bell'uomo.... ma mi spiegate che ci faccio IO sul forum a mezzanotte passata per di più a parlare di UOMINI FIGHI????????? meglio che vao davero notte e sogni d'oro a tutte! |
"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"
"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."
“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”
Modificato da - luccio in data 31/05/2006 00:18:21 |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:16:31
|
Sir alessio Boni
Immagine:
 2,28 KB |
 |
|
|
luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:20:38
|
io nn so cm postare immagini.... cercate schoeman e neethling cn google!! potrebbero piacervi!! vado davvero ora notteeeeeeeeeeeeeeeeee |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:20:48
|
E cosa dire dei cowboy gay
Immagine:
 3,59 KB
Immagine:
 3,24 KB |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:23:32
|
cacchio mi ricredo su quello che ho detto su luccio....   ecco neethling:
Immagine:
 46,38 KB |
francesca |
Modificato da - ciccuzza in data 31/05/2006 00:24:41 |
 |
|
|
luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:23:39
|
| vabbe' alle donne se uno gay piace anche se è un cesso..... notte (e quattro....) |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:25:48
|
luccio.... quello non è gay ma ha interpretato un personaggio gay in un film...... ed è favoloso... anche se mi piaceva + il biondo...  |
francesca |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:27:33
|
Fra... pure dalle tue parti 
Immagine:
 3,2 KB
Immagine:
 30,9 KB |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:28:03
|
e anche schoeman non è da buttare:
Immagine:
 5,12 KB |
francesca |
Modificato da - ciccuzza in data 31/05/2006 00:28:54 |
 |
|
|
paola
Inseparabile

2284 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:29:22
|
vado a nanna... non oso pensare cosa' sognero' questa notte   |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 00:29:49
|
cascio è un bell'uomo veramente ha i lineamenti fini.... non molto marcati ma siciliani...   |
francesca |
 |
|
Discussione  |
|