IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- BONAZZI & CO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Extra
 BONAZZI & CO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 67

ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:12:54  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saremmo tanto obbiettive....

francesca
Torna all'inizio della Pagina

luccio
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Milano

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:13:18  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciccu ma chi è quell'alieno????

"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"

"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."

“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”

visit my blog http://zarevic1989.spaces.live.com/

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:14:00  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matt damon...
non capisci nulla ha ragione paola...
che occhi favolosi...

francesca

paola
Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: torino

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:14:57  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si pure a me piace matt damon

luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:15:32  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.... be' dai in qll foto ha una faccia che fa paura!!! per il resto concordo che è un bell'uomo.... ma mi spiegate che ci faccio IO sul forum a mezzanotte passata per di più a parlare di UOMINI FIGHI????????? meglio che vao davero
notte e sogni d'oro a tutte!

"Il corno di Helm Mandimartello suonerà nel Fosso, un'ultima volta! Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!"

"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."

“La strada è tutta tortuosa e in salita?” “Sì, sino alla fine.” “E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?” “Da mattino a sera, amico mio...”

Modificato da - luccio in data 31/05/2006 00:18:21

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:16:31  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sir alessio Boni

Immagine:

2,28 KB

luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:20:38  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn so cm postare immagini.... cercate schoeman e neethling cn google!! potrebbero piacervi!!
vado davvero ora notteeeeeeeeeeeeeeeeee

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:20:48  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E cosa dire dei cowboy gay

Immagine:

3,59 KB

Immagine:

3,24 KB

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:23:32  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cacchio mi ricredo su quello che ho detto su luccio....
ecco neethling:

Immagine:

46,38 KB

francesca

Modificato da - ciccuzza in data 31/05/2006 00:24:41

luccio
Sono sempre qua

731 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:23:39  Mostra Profilo Invia a luccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbe' alle donne se uno gay piace anche se è un cesso..... notte (e quattro....)

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:25:48  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luccio....
quello non è gay ma ha interpretato un personaggio gay in un film......
ed è favoloso...
anche se mi piaceva + il biondo...

francesca

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:27:33  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra... pure dalle tue parti

Immagine:

3,2 KB

Immagine:

30,9 KB

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:28:03  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e anche schoeman non è da buttare:

Immagine:

5,12 KB

francesca

Modificato da - ciccuzza in data 31/05/2006 00:28:54

paola
Inseparabile

2284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:29:22  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado a nanna... non oso pensare cosa' sognero' questa notte

ciccuzza
Inseparabile

3358 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:29:49  Mostra Profilo Invia a ciccuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cascio è un bell'uomo veramente ha i lineamenti fini....
non molto marcati ma siciliani...

francesca
Pagina: di 67 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com