| Autore |
Discussione  |
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:57:58
|
il problema è arrivarci, ad essere appesi per i piedi...ma la mia schiena credo apprezzerebbe molto^^'
sono anch'io socia avis! ma sono anni che non dono, a volte sono pigra io, altre volte sono loro che il mio sangue non lo vogliono per la pressione bassa...insomma non ci mettiamo mai d'accordo:( l'ultima volta poi, ho fatto tutte le analisi e poi mi sono dimenticata di andare a donare...che vergogna! non oso farmi rivedere
(ma com'è che nessuno mi ha detto nulla di questa cosa dell'avis per le news? ) |
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
 |
|
|
babi
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: provincia
2413 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:00:15
|
quando sono arrivata a roana li ho visti erano un mucchietto di 3 o 4 persone... scommetto che avevano appena scattato le foto  e come al solito tempismo assoluto  |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
3358 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:05:17
|
io è 2 volte che ci provo ma mio padre mi caccia "a pedate" per la pressione bassa....    cmq ci sono altre maniere per donare..tipo plasmaferesi cioè donazione di plasma, più lungo ma a mio parere migliore della donazione completa perchè nn mi sento mai male.... |
francesca |
 |
|
|
Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato
3410 Messaggi |
|
|
iris
Amico

Prov.: Milano
298 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 20:53:11
|
Citazione: Messaggio inserito da valerio
a proposito..Iris,come stai?
diciamo bene! mi sa che dovrò fare della ginnastica correttiva... ho fatto una lastra e pare che la mia postura non sia un gran che...
Mi offro x testare la macchina di tortura che ci ha presentato Angelo!
pur di stare con Enrico a Formia... questo ed altro!!!
 |
Iris Blond |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 21:09:41
|
beh allora vengo anch'io!!! postura schifida pure io...ma se porta questi vantaggi, non tutti i mali vengono per nuocere
a parte gli scherzi, pensa iris che bello, se ci potessimo curare in un posto come formia, con medici, fisioterapisti, massaggiatori, personal trainer invece che con le fornarina^^'
|
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
Modificato da - miciamorgana in data 04/05/2007 21:11:07 |
 |
|
|
iris
Amico

Prov.: Milano
298 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 21:12:29
|
sì Micia! che bello!!!! sarei disposta anche a fare 105 km in bici con Enrico, ma a staffetta però... lui fa i primi 100 e io gli ultimi 5, ma in pianura, s'intende!! |
Iris Blond |
 |
|
|
babi
Inseparabile

2413 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 21:16:56
|
allora vengo pure io a farmi dare un'aggiustatina
è tutta oggi che sono china sui registri a scrivere una serie di balle infinite ogni volta che devo farlo prendo una penna nuova per invogliarmi a farlo  ora ho tutto il collo curvo e duro 
mi serve Diego (nome infausto) il fisioterapista di Enrico che mi faccia un bel massaggino  ma anche una settimana a formia mi ispira!
     |
Modificato da - babi in data 04/05/2007 21:17:43 |
 |
|
|
trilly
Amico

115 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 23:33:12
|
Come ti capisco Babi...io li ho sistemati lo scorso week end...mi associo anch'io per il massaggio... |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 23:41:20
|
il mio fisioterapista invece si chiamava Gaetano...me lo sogno ancora di notte! gaetanooooo dove seiiiiiii! mica lui mi sogno! non pensate sempre male:P ma il ciclo di massaggi al collo incredibili che costava più di uno stipendio e che non posso più ripetere effetto rilassante meglio del lexotan,non capivo più niente...
|
"Enjoy the silence"
Modificato da - miciamorgana in data 04/05/2007 23:42:20 |
 |
|
|
ciccuzza
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: pavia
3358 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:03:25
|
ma per avere un fustacchione al mio fianco devo per forza farmi venire un mal di schiena????   mi sa che devo mettere un concorso a premi x chi mi trova un fustacchio....  |
francesca |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona
6649 Messaggi |
|
|
ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona
6649 Messaggi |
|
|
babi
Inseparabile

2413 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 18:49:12
|
grande!!!! il garage della famiglia Fabris è più incasinato del mio!!!!
    |
 |
|
|
babi
Inseparabile

2413 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 18:52:23
|
o no è già partito.. 
Ciao Enrico fai buon viaggio.. e se ti senti stanco e affaticato pensa a noi che ti passa!  |
 |
|
Discussione  |
|