IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- Idee per un weekend

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Incontriamoci
 Idee per un weekend
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona

6715 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 12:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apro questa discussione per permettere a tutti di segnalare idee per un weekend durante la stagione di non gare per trovare l'occasione di incontrarsi:

Da domani a domenica in piazza Bra a Verona torna la terza edizione dell’iniziativa dedicata all’enogastronomia
I sapori si gustano in piazza

Marta93
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

1143 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 19:10:46  Mostra Profilo Invia a Marta93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, io andrei ovunque c'è un qualcosa dedicato alla gastronomia!! ma non ho molte occasioni uffi..almeno spero di andare questo sabato mattina al salone del libro di torino!! capperi!!

baby..did you forget to take your meds...baby...
Torna all'inizio della Pagina

Clara
Apprendista Inseparabile

Prov.: Padova

1938 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 18:18:46  Mostra Profilo Invia a Clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella La Fiera del Librooooo!! Anche a me piacerebbe tanto andarci...uffa che schifo abitare qui!!

"Quando hai fallito e mancato ti è il successo piantala di buttar castelli in aria e corri a piangere sul cesso" -Frankestein Junior-

Marta93
Apprendista Inseparabile

1143 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 21:13:37  Mostra Profilo Invia a Marta93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Clara

Che bella La Fiera del Librooooo!! Anche a me piacerebbe tanto andarci...uffa che schifo abitare qui!!

sì, proprio bella...però il sabato e la domenica pomeriggio c'è troppa gente!! i miei compagni di classe ci sono andati oggi con la scuola, ma io non avevo voglia di andar con loro, vanno solo a baccagliare e non a vedere i libri!! ignoranti

ANGELO
Inseparabile

6715 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 10:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato 19
La Rogazione ad Asiago

http://www.asiago7comuni.info/home/detail.asp?iData=822&iCat=408&iChannel=28&nChannel=Events

Modificato da - ANGELO in data 15/05/2007 10:20:16

Annek
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza

669 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 14:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annek Invia a Annek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì preparo le uova colorate
e poi sabato la Grande Rogazione!!!!

Questo link è migliore per sapere gli eventi dell'altopiano:
http://www.asiago.to/news.php?idEvento=1

Anna

trilly
Amico

115 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 19:57:37  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io le preparo Anna...dopo averle colorate le dipingo di solito, ma non so se ce la farò a disegnare i "bisachese"...nei prossimi giorni ho un bel po' di impegni...

ANGELO
Inseparabile

6715 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 22:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trilly

Anch'io le preparo Anna...dopo averle colorate le dipingo di solito, ma non so se ce la farò a disegnare i "bisachese"...nei prossimi giorni ho un bel po' di impegni...

il bisachese
E' il fiore della "Carlina" pianta della famiglia delle compositae.

Modificato da - ANGELO in data 24/05/2007 19:16:27

Annek
Sono sempre qua

669 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annek Invia a Annek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che brava io non ho la pazienza di disegnarci sopra una volta colorate.....quello che piace a me comunque è la giornata in se del venerdì, noi ragazze che ci troviamo a casa di una e tutte assieme prepariamo le uova!!! E' un modo come un altro per stare assieme!

P.S. E' buonissimo anche da mangiare il bisachese!

Anna

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

4835 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 14:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un fiore che si mangia? ma cos'è, tipo un cardo?

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

ANGELO
Inseparabile

6715 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 15:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlina acaulis, il "bisachese" per gli asiaghesi
(termine che significa formaggio di prato)
ha il gusto del cardo selvatico

valerio
Sono sempre qua

988 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 22:44:19  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Bisachesa,raccolta verso metà estate,dopo essere stata liberata dalle foglie (guanti antitaglio consigliati!)resta come il fondo di un carciofo. io,alcune le mangio subito tagliate sottili e condite come insalata,altre,le metto in un vaso,le copro d'olio d'oliva extra e,dopo 2-3 mesi le uso come antipasto.

Marta93
Apprendista Inseparabile

1143 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 13:59:50  Mostra Profilo Invia a Marta93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uu...come dei sottaceticmq ci sono anche dei fiori che puoi succhiare il "pezzo finale" della corolla(o come si dice) perchè sono dolci!! come questi: http://cavies.lightskies.net/img_grandi/trifogliorosso_fiore.jpg il trifoglio rosso, la parte finale colorata e buona, ma solo quando sono "maturi"!!
scusate se scrivo in questo modo ma di fiori non so molto, ho studiato come sono fatti, come vengono suddivisi, ma in prima media e ora...chi se lo ricorda

ANGELO
Inseparabile

6715 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 15:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su segnalazione dell'amico Lodis

babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia

2418 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 17:23:14  Mostra Profilo  Invia a babi un messaggio ICQ Invia a babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ore 16.30...
NUTELLA PARTY...

ore 17.00
SFILATA DI MODA.....

non conviene fare il contrario?

ANGELO
Inseparabile

6715 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 07:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e no...
prima ti carichi di nutella così dopo puoi apprezzare la sfilata

Pagina: di 29  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com