| Autore |
Discussione  |
|
ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
6649 Messaggi |
|
|
Marta93
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
1143 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 20:55:11
|
oh!! ma che bel posto!! che carini gli uccellini, a me non si sono mai avvicinati così tanto, dalle mie parti gli uccelli sono un po' troppo diffidenti e fanno bene!! |
baby..did you forget to take your meds...baby... |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

6649 Messaggi |
|
|
Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato
3410 Messaggi |
|
|
Clara
Apprendista Inseparabile

Prov.: Padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 12:38:25
|
Che belli che sono! |
"Quando hai fallito e mancato ti è il successo piantala di buttar castelli in aria e corri a piangere sul cesso" -Frankestein Junior- |
 |
|
|
komal
Amico

445 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 14:12:35
|
Per gli appassionati di pattinaggio artistico,
Mercoledì 11 luglio al Palazzetto del ghiaccio di Torre Pellice (To) : Top on ice
la star della serata sarà la bellissima Carolina, neo diplomata

I biglietti sono in vendita sul circuito www.vivaticket.it |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
komal
Amico

445 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:31:03
|
Lancio commerciale della nuova FIAT 500

Mercoledì 4 luglio dalle ore 22 (con diretta su canale 5 dalle 22.30) notte bianca a Torino per salutare la nuova nata in casa Fiat, a 50 anni esatti dalla mitica 500, dai Murazzi del Po un caleidoscopio di luci, suoni, musica e rappresentazioni ad effetto, ideati da Marco Balich, che ha curato l'apertura dei giochi olimpici di Torino 2006 e che allestirà le cerimonie di Pechino 2008. All'evento assisteranno dal vivo più di 10000 persone!!
Il 5 e il 6 luglio la festa prosegue in 30 città italiane dove saranno esposte le auto e si potranno acquistare cd musicali e T - shirt a sostegno del progetto di beneficenza "Un nido per Pollicino" a favore dei bimbi nati prematuri. (www.alberodellavita.org)
Tutte le informazioni nonchè la trasmissione in streaming dell'evento su www.fiat500.com
|
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
Modificato da - komal in data 01/07/2007 16:33:26 |
 |
|
|
Clara
Apprendista Inseparabile

Prov.: Padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 19:26:12
|
Quanto mi piace la nuova 500 |
"Quando hai fallito e mancato ti è il successo piantala di buttar castelli in aria e corri a piangere sul cesso" -Frankestein Junior- |
 |
|
|
gnara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
165 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:35:52
|
"Paene insularum, Sirmio, insularumque ocelle, quascumque in liquentibus stagnis marique vasto fert uterque Neptunus [...] Salve, o venusta Sirmio, atque ero gaude: gaudete vosque, o Lydiae lacus undae: ridete, quidquid est domi cachinnorum". Così Catullo nel I secolo avanti Cristo celebrava la sua amatissima Sirmione, quella che per me è la più suggestiva località della mia provincia. Anche Catullo si chiamava Valerio, ma non penso giocasse a fare San Francesco ... Oltre che per Catullo, Sirmione è famosa per le sue acque e stabilimenti termali. Se avessi saputo che eravate in zona, sarei venuta a salutarvi di persona! Anna |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:38:56
|
aaaahhnn..era sirmione! non l'avevo mica capito!
se qualcuno, dopo 5 anni che vedo il lago di garda dal treno, mi ci avesse portato forse lo avrei capito prima |
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

6649 Messaggi |
|
|
ANGELO
Inseparabile