| Autore |
Discussione  |
|
ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
6649 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 06:25:38
|

il mio suggerimento ad Enrico:
accontenta tutte con un nuovo taglio asimmetrico.. Lungo da una parte, corto dall'altra..
donne ... posizionatevi a vostro piacimento dalla parte che preferite.
|
http://www.youtube.com/v/WR_pNQxajAY&hl=it&fs=1 |
Modificato da - ANGELO in Data 19/11/2007 06:32:54
|
|
|
ANGELO
Inseparabile

6649 Messaggi |
|
|
valerio
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
978 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 11:10:34
|
la cosa più difficile? convincere enrico a tagliarsi i capelli. non penserà mica di essere come sansone spero! |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 12:00:59
|
che bel topic..speriamo che enrico passi di qua così magari si convince (ma cosa volevi insinuare con quei puntini di sospensione? )
beh, angelo in quella foto sta benissimo si..ma magari è appena uscito dalla doccia, si è lisciato ingellato phonato ecc...cosa che un atleta mica può fare in ogni momento eh! ha altro a cui pensare
come si può notare in questa foto in stile meccanico dell'alfa (ebbene si asiul e babi, alla fine non ce l'ho fatta...l'ho dovuto scrivere  )

oppure qui, i capelli sotto la tutina si schiacciano tutti, si suda ecc...e poi come fa a fare la mossa sexy con gli occhiali se il capello non è in ordine? è un problema..
 |
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
Modificato da - miciamorgana in data 19/11/2007 12:02:37 |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 12:13:23
|
e poi si sa, il capello lungo fa il viso magro (e lui ce l'ha già, quindi fa l'effetto un po' deperito) e soprattutto accentua, ecco, diciamo...l'importanza del naso (mo mi ammazza...)
ma veniamo alle cose positive! perchè i capelli un po' più corti sono meglio (ma non tanto più corti suvvia...una bella potatina, con l'effetto finto spettinato)
io direi che questa è la lunghezza giusta, almeno davanti, così si passa la mano nei capelli per spostarli e fa il sensualone:P

dietro gli concedo qualche cm in più, direi 3-4, come qui

ecco...sarà che mia mamma faceva la parrucchiera, oppure perchè i miei capelli sottili non mi consentono di variare molto la lunghezza del taglio, mi sfogo sugli altri
|
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
Modificato da - miciamorgana in data 19/11/2007 12:13:46 |
 |
|
|
komal
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
445 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 12:17:01
|
eh... già... la mossa sexy.
Posso fare una critica? Stavo riguardando il video del record della scorsa settimana, e mi è balzato all'occhio che... beh, altre volte gli è venuta meglio. Era indeciso se attuare la manovra famosa oppure esultare... ed è venuta fuori una via di mezzo...
Anyway, Enrico, se temi il taglio dei capelli perchè pregiudicherebbe l'esecuzione della mossa sexy, guarda che viene bene anche con i capelli un po' spuntati!!

|
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
komal
Amico

Prov.: Torino
445 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 12:19:35
|
... mi sa che quà saremmo in tante a volerci prendere cura della chioma di Enrico (... e non solo di quella!  ) |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
edelweiss
Sono sempre qua

973 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 13:02:17
|
le foto che ha postato micia(dicembre2006)per me danno l'idea della lunghezza giusta per lui.ma più del taglio di capelli,sono allibita del titolo del topic coniato dall'edeliano angelo...grandissimo!mi sa che qst'anno l'oscar dell'edel dell'anno spetta a te! |
"la cosa più difficile a questo mondo? VIVERE! molta gente esiste,ecco tutto!" -o.wilde- |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 23:06:15
|
Citazione: Posso fare una critica? Stavo riguardando il video del record della scorsa settimana, e mi è balzato all'occhio che... beh, altre volte gli è venuta meglio. Era indeciso se attuare la manovra famosa oppure esultare... ed è venuta fuori una via di mezzo...
ma no iris, è che gli occhiali gli si sono incastrati nel groviglio dei capelli!  
e non possiamo fare a meno della mossa..tagliare!! |
"Enjoy the silence"
 |
|
|
babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia
2413 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 12:07:37
|
io sono per il corto... Enrico ha un bellissimo viso, perchè nascoderlo o spostare l'attenzione proprio sul particolare della chioma, quando ci sono ben altri particolari che catturano l'attenzione ugualmente?
       |
 |
|
|
Maynic
Sono sempre qua

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Unterinn
567 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 12:28:56
|
| Sta benissimo con i capelli lunghi,ma devo dire tenuti cosi , nn tanto,sembra un uomo che si cura un po poco o no? Che dite? |
 |
|
|
anna_85
Sono sempre qua

Città: Torino
712 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 19:06:54
|
si dai una spuntatina ci vuole...
Citazione: Messaggio inserito da Maynic
Sta benissimo con i capelli lunghi,ma devo dire tenuti cosi , nn tanto,sembra un uomo che si cura un po poco o no? Che dite?
|
http://annatesta.blogspot.com/ |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 20:42:48
|
bene, vedo che il CETIC (Comitato Enrico Tagliati I Capelli, per chi non lo sapesse ancora:P) raccoglie sempre più adesioni  |
"Enjoy the silence"
 |
|
|
Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato
3410 Messaggi |
|
|
gnara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
165 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 15:02:54
|
Ci sono persone che non amano molto frequentare i saloni dei parrucchieri (io sono una di questi, che si taglia i capelli più o meno alle feste comandate...) Uno deve essere convinto profondamente per affidare la propria chioma alle forbici altrui! (ovviamente è una scherzosa esagerazione ...)Quindi, se Enrico non è dell'idea, meglio non sforzarlo: sortirebbe l'effetto contrario. In ogni modo: il taglio della scorsa primavera era ok. Anna |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

6649 Messaggi |
|
Discussione  |
|