IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- Lungo o corto......il capello

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Gossip
 Lungo o corto......il capello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

trilly
Amico

115 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 19:23:10  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I capelli ricrescono...e diventerà più forte di prima...quella volta Sansone ha steso tutti i Filistei in un solo colpo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gnara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

165 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 17:53:58  Mostra Profilo Invia a gnara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saranno certo i capelli corti ed il raffreddore a fermare Enrico! E poi potrebbe spargere un po' di bacilli nel campo olandese ...
Anna

iris
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

298 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 10:38:20  Mostra Profilo Invia a iris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Vale... fai una bella foto ad Enrico e pubblicala sul furum... qui non si resite + !!! non tenerci sulle spine!!

Iris Blond

Maynic
Sono sempre qua

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Unterinn

567 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 12:02:12  Mostra Profilo Invia a Maynic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fin che arriva una foto qua gli ha gia lunghi di nuovo o no?

miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

4824 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è quello che temo anch'io

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

valerio
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

978 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 17:32:29  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non abbiamo fotografi in olanda?

valerio
Sono sempre qua

978 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 17:33:41  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che il mio orologio da pc..resta indietro!

ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona

6649 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 21:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco Enrico
http://caat4president.web-log.nl/photos/uncategorized/mvvl11201.jpg

http://www.youtube.com/v/WR_pNQxajAY&hl=it&fs=1

babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia

2413 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 22:43:34  Mostra Profilo  Invia a babi un messaggio ICQ Invia a babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè!... solo dai lati li ha spuntati!!

no no no no no...
qui ci vuole un taglio più deciso!

valerio
Sono sempre qua

978 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 22:50:57  Mostra Profilo Invia a valerio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dàiii babi! solita esagerata!

babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia

2413 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:06:28  Mostra Profilo  Invia a babi un messaggio ICQ Invia a babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
valerio
ma dàiii babi! solita esagerata!

a me piaceva così..poi uno deve anche sentirsi bene con i capelli che ha in testa...
ma si sa Enrico è Enrico indipendetemente dal ciuffo :p

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già commentato nell'altro topic, ma mi ripeto...non sono corti ma gli ha sfoltiti abbastanza perchè gli occhiali non si impiglino quando fa la mossa

"Enjoy the silence"

UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 16:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio proseguire qui a parlare di Cathelijne, la fan olandese che ci ha svelato il nuovo look di enrico nel suo blog, scovata da angelo...che le scriviamo?:P

proseguo dal topic rassegna stampa:

Citazione:
Citazione:
Citazione:sono contenta che ci siano molte fan di Enrico pure in olanda...ma... avete visto le foto che ci sono in alto??
credo che il fondoschiena di Enrico ha fatto colpo sulla olandese...

scusate, ma dovevo farvi notare quella foto....

non l'avevo notata!

c'è una pagina in inglese che racconta l'avventura di questa ragazza a Heerenveen, è divertentissima e dice che a febbraio verrà a baselga con una amica, che dite, le scriviamo? dice anche che sa un po'l'italiano!

http://caat4president.web-log.nl/weblog_van_caat4president/2007/12/just_this_one_t.html

sorry, ma non vi traduco perchè ci metterei troppo...è lunghissimo! magari più tardi i pezzi salienti^^'
(per esempio, che gli hanno chiesto che odore ha enrico e lei dice di chiederlo alla sua ragazza, se ne ha una....eeeeeh, la dobbiamo istruire!)

le ho scritto vediamo se passa di qui!

"Enjoy the silence"

Modificato da - miciamorgana in data 10/12/2007 17:42:23

miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 21:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miciamorgana Invia a miciamorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cathelijne mi ha risposto!
dice che attende l'email di conferma per fare il login nel forum (ma ne serve una? non mi ricordo!)
dice anche che questo topic è molto divertente, che ora capisce perchè il suo blog ha ricevuto così tante visite dall'italia in poco tempo, eh eh...e anche che magari non posterà molto ma di sicuro darà un'occhiata in giro

certo di roba da leggere ce n'è e anche da guardare

"Enjoy the silence"

Modificato da - miciamorgana in data 10/12/2007 21:43:58

Marta93
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

1143 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 19:03:04  Mostra Profilo Invia a Marta93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miciamorgana

Cathelijne mi ha risposto!
dice che attende l'email di conferma per fare il login nel forum (ma ne serve una? non mi ricordo!)
dice anche che questo topic è molto divertente, che ora capisce perchè il suo blog ha ricevuto così tante visite dall'italia in poco tempo, eh eh...e anche che magari non posterà molto ma di sicuro darà un'occhiata in giro

certo di roba da leggere ce n'è e anche da guardare

dai che bello!!

baby..did you forget to take your meds...baby...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com