| Autore |
Discussione  |
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
4824 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 18:31:07
|
dopo le tante segnalazioni di chi non riesce ogni tanto ad entrare nel forum, ho chiesto a manuel (e puntualmente oggi non funzionava nemmeno a me^^'...ha ripreso ora!)
mi scrive il webmaster:
purtroppo non dipende dal forum ma dalla connessione, succede soprattutto a chi a ha fastweb e ogni tanto anche a chi ha alice.
nn che abbia capito molto, se non che per ora ce lo dobbiamo tenere così sperando che le connessioni migliorino^^' sorry!
|
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
6649 Messaggi |
|
|
ANGELO
Inseparabile

6649 Messaggi |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 11:49:55
|
io ho mozilla da tempo, ma non so quale^^' però so che ogni tanto si aggiorna.. problemi col forum solo due volte..però ho anche alice! mah.. ogni rimedio è ben accetto e tentar non nuoce |
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

6649 Messaggi |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
|
|
anna_85
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Città: Torino
712 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 00:21:22
|
ha ragione Micia!!
Kmq io riesco ad accedere benissimo al forum.. mi è capitato rarissime volte di avere problemi!! Per info: uso Explorer 7. |
http://annatesta.blogspot.com/ |
Modificato da - anna_85 in data 19/03/2008 00:29:26 |
 |
|
|
babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia
2413 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 21:25:38
|
scusate ma mi manca un pezzeetto di forum! 
cioè sotto non mi appaiono più gli utenti che sono collegati in tempo reale ma solo quelli che sono passati durante il giorno
a voi si vede?  |
 |
|
|
Annek
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
667 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 09:19:23
|
Io oggi vedo tutto normale  |
Anna
|
 |
|
|
Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato
3410 Messaggi |
|
|
Losito
Osservatore

48 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 18:33:25
|
Non li vedo, magari è un settaggio del pannello di controllo del forum dall'amministratore o si è resettatato qualcosa..
"Go to your Admin page and click on "Feature Configuration" and set "Show Detailed Statistics" to "On"." |
Pino Losito (alias Pinus leucodermis ... ) |
 |
|
|
valerio
Sono sempre qua

978 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 21:25:12
|
| già,non c'è più chi è connesso! è un male? però è un po' un disagio..per me. dato che a me piace la compagnia,non sapere se sei con qualcuno o se sei solo non mi piace. cmq, va bene lostesso no? |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
|
|
babi
Inseparabile

Prov.: Padova
Città: provincia
2413 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 16:52:01
|
un'altra cosa che ho notato è che quando vado a vedere l'ultimo messaggio inserito, non mi appare effettivamente l'ultimo ma il topic e dopo devo scorrere fino all'ultima pagina.... uff  un po' scomodo come sistema 
davvero un mistero sto forum che si trasforma giorno dopo giorno :p
|
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
|
|
miciamorgana
Moderatore

4824 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:08:54
|
dato ormai per assodato che la riga con gli utenti è scomparsa (chiamiamo chi l'ha visto?:P) ho un altro problema: il login non non "mi regge" in tutte le sezioni, nel senso che se entro in certe pagine (non tutte, solo alcune) non sono più loggata, e me ne accorgo ad esempio quando invio una risposta e mi dice di inserire username e password (ed è fastidioso uf...) però e se torno indietro di qualche pagina invece sono ancora dentro..boh.. a qualcun altro succede?
ahn..e poi è da qualche tempo che non riesco ad entrare nelle pagine vecchie delle varie sezioni, mi si apre sempre la prima pagina della lista |
"Enjoy the silence"
Modificato da - miciamorgana in data 15/05/2008 13:10:50 |
 |
|
Discussione  |
|