| Autore |
Discussione  |
|
babi
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: provincia
2418 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:18:56
|

è questo il signor Angonese? mi hanno indicato un signore con il giubotto rosso.. ora erano in due, il primo Enrico e il secondo lui..quindi per esclusione :p |
 |
|
|
babi
Inseparabile

2418 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:24:32
|
 la targa del fanclub
e il fischetto preso in diverse angolature..ma proprio lì doveva stare il buco per soffiare?

|
 |
|
|
babi
Inseparabile

2418 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:32:45
|

due giovani fanciulli a confronto voi che ne dite si assomigliano?

e dopo la cena..un bel gelato per rinfrescarci dal calore della serata :p in verità faceva un freddo bestia! sull'altopiano le gemme degli alberi sono appena accennate, qui in pianura è tutto di un verde chiarissimo e le foglie son belle aperte ma non era la temperatura esterna che ha inciso sulla serata  |
Modificato da - babi in data 28/04/2008 20:33:38 |
 |
|
|
babi
Inseparabile

2418 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:38:20
|
e ora una chicca..siete pronte per la foto dell'anno? quella che esprime il senso della serata quella che tutti i migliori fotografi desiderano fare e per riuscire fanno miglioni di scatti? quella che fa pensare...e se fossi stata più vicina? quella che se lo fa di proposito non viene bene? quella insomma che dopo averla fatta pensi..."bene per stasera ho fatto il mio dovere tanto di meglio non viene fuori"
eccola allora!
|
 |
|
|
babi
Inseparabile

2418 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:39:42
|
signori e signore... la FOTO DELL'ANNO!

|
 |
|
|
babi
Inseparabile

2418 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:47:07
|

fine del mio fotoracconto. la notte è scesa da un pezzo e io sto tornando a casa, piena di emozioni e dolci ricordi  incredibile! anche di notte il panorama è davvero romantico le foto sono sfuocate, perchè per farle bene ci vorrebbe il cavaletto ma io le trovo belle lo stesso. racchiudo un'atmosfera da sogno, favolesche, ma quello appena vissuto non era un sogno! tutto vero e incredibile! e nonostante sia la 4^? o 5^ volta? che mangio con enrico mi trovo sempre in un imbarazzo incredibile :p un bacio a tutti e ci vediamo presto! alla prossima!
                |
 |
|
|
komal
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
445 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 21:11:54
|
Citazione: Messaggio inserito da babi

... se fin'ora ero riuscita a resistere in qualche modo agli assalti dell'invidia nei vostri confronti, questa foto mi ha messo completamente KO.
Sono contenta per voi che vi siate divertiti, come peraltro sempre succede dalle parti dell'altopiano. Per quanto mi riguarda conto sulla prossima festa!! |
Komy
A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare. (American Beauty) |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona
6715 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 21:30:31
|
Citazione: Messaggio inserito da valerio
..............  questo camioncino,fatto da un artigiano locale,ha portato poi il gelato per tutti..che qualcuno mostrerà,vero? E' stata una serata piacevole,spero sia piaciuta a tutti e che tutti si siano divertiti. ad Agosto ora!

|
 |
|
|
Stella Marina
Osservatore
Prov.: Vicenza
41 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 23:59:28
|
Brava babi,brava e.....fortunata! Anch'io ho delle belle foto del ritrovo a Canove, ma sono ancora, purtroppo, un pò imbranata col computer: mi farò insegnare da mio nipote, alias l'altro giovane fanciullo fotografato con il bell'Enrico.Ciaooooo! |
tutti insieme appassionatamente |
 |
|
|
ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona
6715 Messaggi |
|
|
Asiul80
Moderatore

Regione: Toscana
Città: Prato
3412 Messaggi |
|
|
anna_85
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Città: Torino
712 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 23:32:05
|
e si anche me.. altro che invidia!! Kmq complimenti x la foto...
Citazione: Messaggio inserito da komal
Citazione: Messaggio inserito da babi

... se fin'ora ero riuscita a resistere in qualche modo agli assalti dell'invidia nei vostri confronti, questa foto mi ha messo completamente KO.
Sono contenta per voi che vi siate divertiti, come peraltro sempre succede dalle parti dell'altopiano. Per quanto mi riguarda conto sulla prossima festa!!
|
http://annatesta.blogspot.com/ |
 |
|
|
miciamorgana
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
4835 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 10:39:37
|
scusate il ritardo, sono un po' sciancata e non riesco a stare seduta comoda al pc...ma non potevo più resistere senza vedere qualche foto! (perchè mi ero già fatta raccontare qualcosina:P)
che belle! e che bella serata deve essere stata! che invidiaaaa! e babi è sempre insuperabile con la sua superdigitale che fa anche il caffè la mattina..certo il soggetto aiuta anzi, secondo me Enrico non si è ancora tagliato i capelli solo per poter fare quella foto! 
|
"Enjoy the silence"
UTENTI NUOVI E VECCHI LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI LEGGETE QUA! http://www.enricofabris.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=242 |
 |
|
|
gnara
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
166 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:59:41
|
Quella di sabato è stata proprio una bella serata (grazie a tutti, a partire dai ragazzi del fan club): compagnia simpatica, carne di toro veramente tenera che si è lasciata assaggiare anche da chi non ne va proprio matto, Enrico che si è improvvisato suonatore di cuco e il gelato finale che ha fatto proprio da degna conclusione . A noi "pulzelle",nel tendone, è stata dedicata una canzone, da quello che al mio tavolo abbiamo soprannominato il "Paul Mc Cartney dei poveri" ... chi era presente sa che cosa sto pensando in questo momento ... Un pensiero speciale va anche alla presentatrice ufficiale della serata che prima di "andare in scena" era veramente emozionatissima, ma che poi se l'è cavata alla grande. Brava Stella Marina! Notte Anna |
 |
|
|
Stella Marina
Osservatore
Prov.: Vicenza
41 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 12:39:31
|
  Grazie Anna    |
tutti insieme appassionatamente |