IL FORUM DI ENRICOFABRIS.COM

- TOUR CANOVE-ASIAGO-ROANA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ENRICO FABRIS FORUM
 Live
 TOUR CANOVE-ASIAGO-ROANA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

edelweiss
Sono sempre qua

973 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 22:41:37  Mostra Profilo Invia a edelweiss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi finalmente per un veloce commento su una grandissima serata.e dico grandissima riferendomi alla compagnia sempre entusiasta e super accogliente che contraddistingue l'altopiano!ma andiamo con ordine...

-magica e gemella-diversa la iris,mia compagna di allegre scorribande a 170km/h(aspetto il velox a casa...se angelo ha ragione sul tutor.non ho mai sperato tanto che si sbagli!),mille risate,trucco-parrucco,borsina très chic e commenti all'arsenico.e una sosta in un garage come due bambine a ridere come matte!grazie luca!

-il duo più romantico del mondo.alias mr.gentil-zione angelo e mr.valerio superman fabris.il primo con il suo indimenticabile caffè al roma di asiago dopo due anni di attesa.e poi si dice che nn si devono far aspettare le signore...
il secondo che organizza spostamenti di striscioni,tavoli,piatti,panche,scrive il testo della serata,fa le foto,decide per il dopocena al laghetto,butta lì una gita in settembre,preme per le iscrizioni alle trasferte,mangia pure il pio bove,tracanna una birretta al volo,tiene d'occhio un tavolo di paesani,uno di parentela,uno di colleghi,uno di fans scatenate...ma dorme anche il superuomo?non ci è dato sapere.in ogni caso poco perchè la mattina dopo al bar di roana c'eran di nuovo tutti,lui in prima fila!

-alla compagnia di ragazzi e ragazze(babi e bert,marina e francy,luca,antonio,annagnara),alle new entry(raffaella in testa,con l'ennesima conferma che in altopiano avete il dono magico dell'accoglienza!),alle conferme,alla nostra presidentessa che è una wonderwoman,sempre presente,attenta,dolcissima nel ringraziare le fans venute da lontano,a chiara che era entusiasta quasi quanto me di un'ipotetico gardaland,a michele e le sue...lenti a contatto,a nicola che tra un paio d'anni può benissimo spacciarsi per enrico tanto gli va ad assomigliare.

-ad enrico,a cui la serata era dedicata,a lui che ha permesso queste conoscenze e che continuerà ad essere sempre un'ottima "scusa" per una gitarella fuoriporta!

ps.io di foto nn ne ho fatte.ho preso una decisione.o faccio foto,o mi inebrio di sensazioni.ho,egoisticamente,scelto la seconda.babi,pensaci tu!

"la cosa più difficile a questo mondo? VIVERE! molta gente esiste,ecco tutto!"
-o.wilde-
Torna all'inizio della Pagina

babi
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: provincia

2413 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 02:38:22  Mostra Profilo  Invia a babi un messaggio ICQ Invia a babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gnara anche se in tavoli diversi anche noi abbiamo pensato la stessa cosa sul cantante!

le foto che ho messo sono quelle che ho...anch'io ho voluto lasciarmi trasportare dalla serata, che poi avendo Enrico di fronte ho lasciato che si godesse la cena in pace
se no c'era il rischio che mi tirasse adosso il vassoio col toro e i fagioli per controno
e non facevano pandan con il mio look :p

Modificato da - babi in data 04/05/2008 18:18:34

ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona

6649 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 13:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il giubbotto rosso..

I magnifici se....i

http://www.youtube.com/v/WR_pNQxajAY&hl=it&fs=1

merysole
Amico

Prov.: Venezia
Città: San Michele al Tagliamento

340 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 19:52:37  Mostra Profilo Invia a merysole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da babi

signori e signore...
la FOTO DELL'ANNO!

Senza parole................

Che festa e che invdia!!
Bellissimo racconto di tutti e
foto strepitose: Babi sei mitica!!!

Mery

iris
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

298 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:42:10  Mostra Profilo Invia a iris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire... avete già scritto tutto o quasi,

ogni viaggio sull'altopiano lascia sempre dei bei ricordi...

In primis devo fare i complimenti ad Edel per la guida super sportiva, Schumacher non la vedrebbe nemmeno in pista!!!! degna compagna di viaggio! direi che il record Milano - Canove in 2 h e 15 minuti non lo batterà nessuno!!! sei un mito!!!

tanto per stare in argomento auto-corsa, che dire del divertente pit-stop nel garage? rido ancora quando ci ripenso !!!!

E poi tanti amici ritrovati : Valerio, Angelo, Marina, Francy, Luca, Babi, Antonio, Consuelo, Gnara... ( perdono se ne ho dimenticato qualcuno/a)!!!!
e tanti nuovi : Morrison ( non mi ricordo + il nome vero), Raffaella, Losito...

Niente foto.. non ho la macchina!

10 e lode alla nostra Babi! anche quest'anno il premio Pulitzer per la miglior foto spetta a lei ... anche l'anno scorso però non scherzavi mica....
tanto per gradire....

Immagine:

122,42 KB

Iris Blond

ANGELO
Inseparabile

Prov.: Verona

6649 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 06:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO Invia a ANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iris ... un racconto incompleto!
Devi raccontarci quel momento magico quando ti sei avvicinata ad Enrico sotto lo sguardo delle " donzelle presenti" (invidiose?)

http://www.youtube.com/v/WR_pNQxajAY&hl=it&fs=1

iris
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

298 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:05:40  Mostra Profilo Invia a iris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... sì c'è stato un momento durante la serata in cui mi è toccato "sacrificarmi" su richiesta della pesentatrice .... sono salita sul palco e ho dato due bacetti ad Enrico davanti a centinaia di persone!!! che dico forse migliaia... vi lascio immaginare di che colore sono diventata....arcobaleno!!!

ero anche senza tacchi ... doppia umiliazione!!!! Enrico si è dovuto tendere parecchio per baciarmi...
(la prox volta ci metterò un pò + di passione....)

PS : qualcuno ha immortalato l'evento con foto/video ??

Iris Blond
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Copyright Enrico Fabris © Credits Inseparabile.com